Categorie: Operatori Scomparsi

Bip, edizione limitata per la tariffa a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta

Share

Inizia bene il 2013 con le buone offerte di Coop Voce e  Bip Mobile. Dal 7 Gennaio 2013 è disponibile la nuova tariffa 5 cent senza scatto alla risposta di Coop Voce, Bip Mobile anticipa la sua nuova tariffa ad edizione limitata ma acquistabile esclusivamente nel suo store ufficiale bip.it. Secondo il proprio store solo i primi 1000 clienti possono ordinarla. La nuova tariffa Bip Mobile (alternativa a 3×3 e 1 cent con lo scatto alla risposta) si chiama Super 5 senza scatto alla risposta. E’ già attivabile.

La tariffa si chiama Super 5, ecco i dettagli:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta. tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti. MMS a 1 euro verso tutti (non è possibile inviare e ricevere da operatori stranieri)

La rete utilizzata è H3G in UMTS/HSDPA, ma sarà possibile utilizzare anche la rete TIM in GSM/GPRS in alcune zone d’italia dove la rete h3g non è coperta. Una nuova sim Bip Mobile costa 10 euro con 5 euro di traffico.

Per utilizzare il gestore Bip Mobile il tuo terminale deve almeno garantire la rete UMTS, altrimenti la sim non funziona.

Se si attiva un nuovo numero il prefisso utilizzato è 373 come succede anche per Fastweb Mobile.

La tariffa è attivabile esclusivamente solo da nuove schede Bip Mobile, invece con Coop Voce  è possibile avere la tariffa 5 cent al minuto pagando un contributo di cambio piano di 9 euro. La tariffa Super 5 è acquistabile on line fino ad esaurimento scorta.

Fino al 12 Gennaio 2013 tutti i clienti Bip Mobile possono attivare la promozione Triplica le ricariche che consiste di avere 2 ricariche bonus in omaggio ciascune dell’importo della ricarica effettiva effettuata dal consumatore. La promozione scade per tutti 31 Marzo 2012. Il bonus viene erogato entro il 10° giorno del mese solare successivo e non ha scadenza.

Cosa risponderà Poste Mobile visto che ormai Convenienza Special è stata superata? Ricordiamo che le nuove tariffe di Bip Mobile e Coop Voce sono convenienti ma rimangono sempre a scatti anticipati di 30 secondi. In poche parole per chi non ama i pacchetti di minuti con canone mensile o settimanale queste tariffe sono ideali.

Aggiornamento del 8 Gennaio 2013

Secondo un articolo pubblicato su CellularItalia viene comunicato “Si precisa che non esiste nessun limite di 1000 esemplari e che le 1000 Sim che qualche sito riporta sono semplicemente il numero messo in vendita dallo Store Online di Bip Mobile: la nuova tariffa “Bip Super 5”, seppur in edizione limitata, sarà in vendita nei prossimi giorni presso tutti i punti vendita Bip d’Italia“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie