Come attivare l’opzione?
– Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto EUROPA (spazio) ON al numero 40543711
– Accedendo all’area MyNòverca del nostro sito nella sezione “La mia tariffa”
– Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata
Come funziona?
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese. Un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sufficiente sulla tua Extended SIM di almeno 4 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 3 euro, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
La tariffazione delle chiamate roaming effettuate con NòvercaEuropa è a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. L’opzione NòvercaEuropa si applica solamente per chiamate effettuate e ricevute all’interno della zone EU; per le chiamate effettuate e ricevute da altri paesi o per le chiamate internazionali verranno applicati i costi previsti dal proprio piano tariffario.
L’opzione NòvercaEuropa viene applicata per chiamate effettuate verso e ricevute da uno dei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia (incl. Is. Aland), Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia (Latvia), Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica (Antille Francesi), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo (incl. Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incl. Is. Canarie), Svezia, Ungheria.
Il consumatore è tenuto a fruire dell’offerta secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti, abusivi o impropri. L’offerta dovrà essere utilizzata esclusivamente per soddisfare le esigenze di comunicazione. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 1000 minuti al mese di chiamate uscenti verso Paesi della Zona EU. Nòverca si riserva la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di superamento della soglia di 1000 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’opzione. Nòverca si riserva, altresì, la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di traffico anomalo entrante da Paesi della Zona EU. In caso di sospensione verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.
Al superamento della soglia dei 1000 minuti/mese verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.
Ci sono altre notizie da sapere?
Per mese si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno del mese successiva.
Il costo dell’opzione pari a 3 euro al mese verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo mensile. Per attivare la promozione, pertanto, non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.
In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.
L’opzione NòvercaEuropa è attivabile fino al 31 Gennaio 2013 e utilizzabile entro e non oltre il 31 Maggio 2013.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie