Categorie: Archivio

Tra Vodafone You&Me e Vodafone Square cosa devo scegliere?

Share

Cari amici di telefonia,
oggi ho pensato di passare a Vodafone una mia sim di un altro operatore. Il commesso mi ha detto che mi regalava il primo mese gratuito di un’opzione a scelta. Tra Vodafone You&Me e Vodafone Square cosa devo scegliere? E’ ovvio Vodafone Square perchè allo stesso prezzo (4,90 euro al mese) mi offre anche i messaggi verso la mia ragazza, ma anche messaggi senza limiti verso altri miei amici Vodafone e 100 messaggi per i miei amici che non sono Vodafone.

Vodafone You&Me ha un costo di 4,90 euro al mese (vale per tutti quindi non solo per nuovi  clienti o mnp) permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito.

Vodafone Square ha un costo di 4,90 euro al mese (per 2 anni chi fa mnp o nuova attivazione) permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito. In più hai anche i messaggi senza limiti verso il tuo numero preferito, cosa che non hai nella Vodafone You&Me. In più ci sono anche messaggi illimitati verso numeri Vodafone e 100 sms verso altri operatori. Per chi è già cliente Vodafone Square costa 10 euro al mese.

E’ normale se devo attivare Tutti 250+250 scelgo di attivare You&Me. Se leggete bene il volantino di Vodafone c’è scritto che You&Me è consigliabile di abbinare con un’altra opzione ma non come prima scelta. E’ ovvio!

E’ normale che se sei cliente Vodafone puoi attivare Vodafone You&Me a 4,90 euro se non ti interessano i messaggi verso tutti perchè Vodafone Square costa 10 euro.

Vodafone Square mi ricorda Christmas Card Messaggi e Summer Card Messaggi degli anni passati ma duravano solo luglio\agosto e dicembre\gennaio, invece adesso è presente tutti i mesi. In più rispetto al passato ci sono 100 sms verso altri operatori, ma anche la possibilità di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito.

Quindi tra Vodafone You&Me e Vodafone Square per nuove attivazioni o portabilità cosa conviene? Vodafone Square, fatti furbo anche te.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie