La tariffa dell’orso del momento è Tutti 250+250. Ma non è la prima tariffa dell’orso perchè la prima è Vodafone Relax dedicata agli abbonamenti. Sicuramente il nuovo spot girato in Piazza del Popolo ad Ascoli ha attirato più persone secondo alcune nostre fonti. Riusciranno Dante (alias Neri Marcorè) con Francesco Pannofino e Fiorello con Baldini ad attirare più persone rispettivamente a Tim e Wind con le le loro offerte?
Ricordiamo che l’offerta Vodafone è a scatti anticipati di 30 secondi, invece Tim e Wind sono ad effettivi secondi di conversazione. In pratica i minuti che offre Vodafone non sono effettivi come quelli di Tim e Wind. E’ un valore da non escludere quando si sceglie di acquistare un pacchetto di chiamate, messaggi e/o internet.
Spero che, se avrò un po’ di tempo, potrò scrivere un confronto tra tutte le offerte dei gestori telefonici dedicate alle nuove attivazioni (nuovo numero e mnp) e per chi è già cliente. Ovviamente, se si vuole veramente risparmiare, la miglior cosa da fare è cambiare gestore di origine effettuando richiesta di portabilità, perchè, anche se sei fedele non si ottiene quasi nulla.
Ritornando alla tariffa dell’orso, pardon… all’opzione “Tutti 250+250” che consiste nell’avere in tutto il territorio nazionale per 30 giorni ben 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 250 sms verso tutti i numeri nazionali. Per i primi 2 mesi dall’attivazione è possibile utilizzare la prova internet che permette di avere 100 MB al mese. Il canone mensile è di 9,90 euro al mese se si decide di attivare un nuovo numero Vodafone (con prefisso 34x), richiedere la portabilità del proprio numero di telefono (tramite mnp) o un telefono a rate se si è già clienti. Per chi è già cliente e non vuole effettuare nessun cambio di gestore può attivare l’offerta pagando 5 euro in piu’ al mese, senza nessun costo di attivazione aggiuntivo.
Spot della Tariffa dell’Orso
-i-GKj1YzQcSuggeriamo a Vodafone di creare un nuovo orsetto per presentare l’opzione “Tutti 50+50” che consiste di avere in tutto il territorio nazionale per 30 giorni ben 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 4,90 euro al mese per tutti (vecchi e nuovi clienti). A quel punto si potrà chiamare “La tariffa dell’Orsetto”.
Ma avete scoperto di chi è la voce dell’orso? La voce è di Diego Abantatuono.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie