Categorie: CoopVoce

Passa a CoopVoce, 120 minuti e 120 sms al mese gratis per tutto il 2013

Share

Passa a CoopVoce dal 8 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013, acquisti un cellulare presente nel catalogo Coop Voce della distribuzione Coop, SuperCoop, IperCoop, avrai la possibilità di utilizzare a prezzo scontato del 100% alla portabilità eseguita l’opzione Chiama Tutti. Dal 1° Gennaio 2014 al primo rinnovo utile pagherai 12 euro al mese.

Chiama Tutti

Per i clienti che portano il proprio numero in CoopVoce dal 8 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013 ed acquistano un cellulare nel listino Coop Voce aderente all’iniziativa possono scegliere di attivare l’offerta “Chiama Tutti” del canone promozionale di 0 euro al mese (anzichè 12 euro al mese) che comprende:

– 120 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione).

– 120 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Il primo rinnovo utile da Gennaio 2014 il costo sarà di 12 euro al mese. I clenti Coop Voce già attivi possono attivare l’opzione al costo di 12 euro al mese senza costi di attivazione quando desiderano. In qualsiasi momento è possibile chiedere la disattivazione della promozione.

Quindi si potrà avere un’offerta tutto incluso al costo di 0 euro al mese se si effettua la portabilità per un anno, senza portabilità 20 euro al mese. Ancora non si conoscono i costi per l’acquisto del cellulare e non tutti supermercati ed ipermercati di Coop aderiscono all’iniziativa.

A tutti i nuovi clienti l’offerta verrà automaticamente attivata al momento del passaggio in CoopVoce e si deve richiedere l’opzione scelta contestualmente alla richiesta di portabilità. Per tutti gli altri l’offerta ha un costo di 12 euro al mese ed è attivabile chiamando il numero gratuito 4243688. Un SMS di conferma notificherà l’avvenuta attivazione.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. In caso di avvenuta disattivazione per assenza di credito o al superamento delle soglie mensili viene riattivato automaticamente il piano tariffario di provenienza o base. Per riattivare o disattivere l’offerta è necessario chiamare il Servizio Clienti al 188 dalla sim CoopVoce.

I minuti e gli SMS non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. Se si superano le soglie dei 120 minuti e dei 120 SMS nell’arco del mese si utilizzerà il proprio piano tariffario base.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie