Categorie: Archivio

Novità Wind: Noi Tutti International

Share

Dal 12 Novembre 2012 è attivabile per tutti i clienti Wind la nuova opzione Noi Tutti International che permette di essere utilizzata sia per chiamare l’Italia ed alcuni paesi dell’estero in un’unica soluzione. Non è previsto nessun costo di attivazione, nessun scatto alla risposta e la tariffazione è effettivi secondi di conversazione.

L’opzione Noi Tutti International ha un costo di 19 euro della durata di 30 giorni. L’opzione si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico.

L’opzione Noi Tutti International consiste di avere:

– 240 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa di alcuni paesi del mondo.

Ecco la lista dei paesi del mondo che sono inclusi in questa offerta:

Italia, Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Lettonia, Lituania, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Usa.

Per conoscere i minuti residui si può digitare la stringa *123*69# . Per attivare la promozione si può inviare un sms al 4030 scrivendo ‘NOI INTERNATIONAL SI’, per prenotare la disattivazione del rinnovo un sms al 4030 scrivendo ‘NOI INTERNATIONAL NO’.

All’esaurimento dei 240 minuti verso il traffico italiano saranno applicate la tariffa base del proprio profilo tariffario, invece per le chiamate all’estero sarà applicata la stessa tabella dell’opzione Call Your Country senza pagare nessun 1 euro al mese aggiuntivo.

Per chi vuole chiamare all’estero non vuole attivare Noi Tutti International può sempre attivare opzione Call Your Country al costo di 1 euro al mese con un costo di attivazione 9 euro (gratuito per i nuovi clienti). L’opzione Call Your Country prevede per ogni chiamata la tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Le 2 opzioni Noi Tutti International e Call Your Country sono valide esclusivamente in Italia per effettuare chiamate internazionali. Se ci troviamo all’estero le 2 opzioni non funzionano.

Aggiornamento

Dal 8 Aprile 2013 per chi attiva un nuovo numero Wind (con o senza richiesta di portabilità) pagherà il canone mensile di 12 euro al mese anzichè 19 euro al mese per 5 anni. Se deciderà di disattivare il rinnovo automatico, si potrà riattivare l’opzione al costo di 19 euro al mese se ancora attivabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie