All Inclusive Unlimited di Wind risponde a Vodafone Relax. Solo per abbonamento.
Se Poste Mobile e Nòverca in passato hanno lanciato le tariffe senza limiti attivabili per poco tempo per tutti i clienti, invece Vodafone e Wind lanciano le tariffe senza limiti solo per gli abbonamenti e non per chi effettua una ricaricabile. Però qualcosa si muove. Nei mesi scorsi come abbiamo già detto Vodafone ha lanciato una tariffa senza limiti (chiamate, messaggi e 1 gb di internet) al costo di 39 euro al mese più tassa di concessione governativa. Wind risponde con un’offerta simile al costo di 35 euro al mese più tassa di concessione governativa.
All Inclusive Unlimited Abbonamento ha un costo di 35 euro al mese per 5 anni. Al termine dei 5 anni il canone mensile passerà a 60 euro al mese. La tariffa comprende chiamate e messaggi illimitati, in più all’interno c’è anche 1 GB di navigazione internet. Se si riesce a consumare nell’arco del mese 1 GB di internet mobile si naviga fino alla fine del rinnovo ad una velocità ridotta come tutte le promozioni Internet Mobile di Wind.
Per chi è ricaricabile e vuole passare alla nuova tariffa senza limiti con lo sconto per 5 anni tramite un rivenditore Wind autorizzato pagando 15 euro di contribuito di attivazione. Per chi ha il piano Gold e Silver possono decidere di cambiare alla nuova tariffa senza limiti al costo di 10 euro, in altri casi il cambio è gratuito. Quindi chi è abbonato Wind vuole passare alla nuova offerta avrà in automatico lo sconto per 5 anni. In sintesi nessuno per adesso pagherà 60 euro al mese.
In più c’è anche la possibilità di aderire all’offerta Telefono Incluso avendo un smartphone di ultima generazione aggiungendo 15 euro al mese. Ogni 2 anni si potrà cambiare il cellulare (risposta a Tim e Vodafone che fanno cambiare il cellulare ai propri abbonati dopo un periodo di tempo stabilito).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.