La nuova opzione etnica Tim Community Week (che si aggiunge in alternativa a Tim Community) consiste di avere 200 minuti di traffico telefonico verso tutti i numeri TIM (senza scatto alla risposta) per 30 giorni al costo di 2 euro alla settimana. La tariffazione è senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Per chi attiva un nuovo numero TIM o passa a TIM tramite il processo di portabilità (MNP) il canone settimanale passa a 1 euro anzichè 2 euro alla settimana. Rispetto alla versione mensile l’opzione è settimanale anzichè mensile (800 minuti al mese verso TIM al costo di 8 euro al mese, 4 euro al mese se si faceva il raddoppio). Per maggiori informazioni sulla versione mensile vi invitiamo a leggere qui.
L’opzione Tim Community Week al costo di 1 euro alla settimana è incompatibile con la promozione Raddoppia della Ricarica. I clienti stranieri che vogliono avere sia l’opzione e sia il raddoppio possono attivare la versione di 2 euro alla settimana.
Per chi è quindi italiano si vuole chiamare numeri TIM si può attivare Tim X Tutti che consiste di avere minuti illimitati di traffico telefonico verso tutti i numeri TIM al costo di 1 euro in più alla settimana rispetto alla promozione etnica senza avere problemi dei minuti. Ma per chi effettua 200 minuti alla settimana sarebbe stato giusto che poteva scegliere se spendere 1 euro in più o in meno alla settimana.
In più fino al 13 Gennaio 2013 non si paga nessun costo per l’attivazione.
L’opzione TIM Community Week è incompatibile con l’opzione Tim X Tutti, Tim X Tutti Italy, Tutto Compreso Ricaricabile, Tim x 2.
Potevano almeno eliminare il problema del controllo del codice fiscale per non creare differenze commerciali tra un cliente nato in Italia e un cliente non nato in Italia.
Per noi più grave è l’opzione Tim International dedicata agli stranieri per chiamare l’estero. Un italiano se vuole risparmiare con TIM per chiamare l’estero non lo può fare. Leggete questo nostro comunicato.
TIM non rispetta la sua carta servizi? Leggendo il capitolo 2 “Principi Fondamentali” comma 5 “Uguaglianza e imparzialità” della Carta Servizi TIM viene comunicato:
Uguaglianza e imparzialità: fornitura dei servizi indistintamente a tutti i clienti, senza discriminazione, sull’intero territorio nazionale. Il comportamento di TELECOM ITALIA nei confronti dei clienti è ispirato a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità. TELECOM ITALIA garantisce l’eguaglianza del trattamento della clientela, fornendo i propri servizi in maniera imparziale, senza discriminazioni riguardanti il sesso, la razza, la lingua, la religione, le opinioni politiche, le aree geografiche o le categorie di reddito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie