La promozione Raddoppia la Ricarica consiste di ricevere un bonus dello stesso importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese.
Ricordiamo che il bonus sarà ricevuto il mese successivo e conteggerà tutte le ricariche effettuate in 30 giorni fino ad un massimo di 50 euro. Dal 1° al 12° mese di attivazione non c’è nessun limite di ricarica, invece dal 13° al 24° mese di attivazione il limite di ricarica è di 20 euro per ricevere il raddoppio e per continuare la promozione attivabile fino al 24° mese dalla richiesta di portabilità.
Ricevendo il doppio della ricarica il mese successivo tramite bonus si potrà quindi avere uno sconto del 50% su tutto il traffico utilizzato (anche le opzioni attive) visto che si raddoppia il credito da te acquistato.
La promozione “Raddoppia la Ricarica” ovviamente può essere utilizzata con qualsiasi tariffa TIM attivabile e con qualsiasi opzione TIM. Il bonus ricevuto si può utilizzare anche per rinnovare l’opzione.
Il costo di attivazione di qualsiasi opzione è gratuito si paga l’eventuale canone settimanale o mensile già dalla prima settimana o primo mese.
Se si sceglie di avere raddoppio ricariche per 2 anni l’offerta viene attivata rispondendo “SI” entro 7 giorni all’SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM (al numero 400910017) oppure chiamando il 119 o il 40916. Un sms confermerà l’attivazione e si potrà sempre verificare chiamando il 40916 o tramite l’area fai da te del sito TIM.
Se si sceglie di avere lo sconto sulle opzioni deve richiedere l’attivazione immediata durante l’attivazione della nuova sim TIM contestualmente alla richiesta di portabilità. Ecco le opzioni dove è possibile richiedere lo sconto:
La promozione Raddoppia la Ricarica e sconti per sempre sono attivabili per tutte le portabilità richieste entro 13 Gennaio 2013, salvo eventuali proroghe.
Se si sceglie di avere raddoppio ricariche per 2 anni l’offerta viene attivata rispondendo “SI” entro 7 giorni all’SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM (al numero 400910017) oppure chiamando il 119 o il 40916. Un sms confermerà l’attivazione e si potrà sempre verificare chiamando il 40916 o tramite l’area fai da te del sito TIM.
TIM anticipa specifica la parola “per sempre” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato la seguente nota:
La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003
Fanno bene ad anticipare questa notizia perchè purtroppo i gestori telefonici in base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 fanno quello che vogliono per qualsiasi rimodulazione, vedi l’aumento delle tariffe base in casa Vodafone in questi giorni.
Comunque le novità di TIM sono molto interessanti perchè finalmente si ritorna con opzioni con effettivi secondi di conversazione, risponde alla campagna “Minuto Vero” di Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie