Concorso “Call for Life” di 3 Italia
Attiva una Ricaricabile H3G (3 Italia) fino al 16 Gennaio 2010 e potrai essere uno dei 500 fortunati vincitori di una ricarica di 30 euro al mese per 20 anni. Il concorso a premi è valido per tutte le nuove attivazioni dal 10 Dicembre 2009 al 16 Gennaio 2010 con piano ricaricabile a sceltra tra 3 Power 10, 3 Autoricarica, 3 Senza Scatto. Attualmente è inutile attivare una sim 3 Senza Scatto, visto che con 3 Power 10, fino al 31 Gennaio 2010 non si paga il canone mensile per sempre e costa 8 centesimi in meno al minuto.
E’ necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali per attività promozionali e comunicazioni commerciali. In caso di attivazione di una Ricaricabile per partecipare al concorso bisogna effettuare una ricarica contestuale all’attivazione della Usim.
Questo è l’ennesimo trucco per spingere al cliente di ricaricare subito da parte dei dealer (vale per tutti i gestori) però almeno si dice in modo chiaro se si vuole partecipare al concorso si deve pagare il costo di attivazione della Usim e si deve effettuare una ricarica di almeno 5 euro.
L’estrazione dei 500 vincitori verrà effettuata entro il 15 Febbraio 2010.
Il traffico telefonico omaggio di 30€ sarà erogato a partire da Marzo 2010 ogni mese per 20 anni, dovrà essere utilizzato nel mese di erogazione, non è cumulabile nei mesi successivi. Il traffico telefonico in omaggio non potrà essere utilizzato per SMS a sovraprezzo e solidali, numerazioni non geografiche e traffico effettuato in roaming internazionale.
H3G comunica come slogan: “Call For Life, questo Natale passa a 3 e chiami gratis per la vita!”. E’ brutto ad augurare ai vincitori solo 20 anni. Ma siamo sicuri che fra 20 anni ancora ci sarà questo gestore? Spero ovviamente di si, per una maggiore concorrenza nel mercato della telefonia. L’iniziativa simpatica però non è giusto che non è rivolta ai vecchi clienti, almeno potevano far partecipare i precedenti clienti con una ricarica di 20 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.