Super Flash Senza Limiti al costo di 25 euro al mese offre:
– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale
– SMS verso tutte le numerazioni senza limiti
– 2 GB di navigazione internet
Per poter attivare la promozione è necessario ricaricare la SIM o direttamente sul numero Nòverca ricevuto o al termine del processo di portabilità sul numero portato, in modo che il credito principale della SIM sia almeno di 26 euro per attivare e, per i mesi successivi, rinnovare l’opzione fruendo dei minuti voce, SMS e dati previsti.
Se la ricarica non viene effettuata l’opzione si disattiva in automatico e il cliente potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto.
L’opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell’opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.
Nòverca si riserva la facoltà, qualora si verifichino casi di traffico anomalo e/o incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o con le modalità ritenute più opportune.
Per attivare la sim SuperFlash by Nòverca devi essere cliente della banca di Intesa San Paolo. Da 18 a 26 anni la carta prepagata Super Flash costa 0 euro anzichè 9,90 euro all’anno. Quindi diventare clienti di Intesa San Paolo non è molto costoso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie