Lettera aperta a tutti i nostri amici di Mondo Mobile Web
Cari amici,
per prima cosa voglio fare auguri a Criluge per i suoi 13 anni. Ormai Criluge cresce sempre di più, sta diventando sempre più maturo. Adesso si trova nella fase dell’adolescenza, in un punto che non può sbagliare.
Oggi sul sito ufficiale Wind.it è possibile acquistare 3 ricariche al prezzo di 2. Le ricariche devono essere fatte allo stesso numero e devo essere dello stesso taglio.
Il taglio disponibile è di 5, 10 e 15 euro. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, ma io utilizzo Paypal perchè penso sia più sicuro. Che dire amici? Io ho pagato 10 euro, ho avuto 15 euro di ricarica. Per aderire alla promozione devi entrare nella tua area fai da te, se vuoi puoi regalare la ricarica alla tua morosa o qualche tua amica.
Alla prossima ;-)
MMWeb, 19 Ottobre 2012
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie