Mediaset Infinity

Mediaset Infinity: 6 mesi gratis di Infinity+ a chi aveva Vodafone come metodo di pagamento

Share

La piattaforma streaming di Mediaset, Mediaset Infinity, ha definitivamente rimosso Vodafone come metodo di pagamento per gli account che erano stati attivati tramite Vodafone Italia con il servizio Vodafone Entertainment: da oggi, 29 Aprile 2025, per gli utenti coinvolti è comunque possibile mantenere attivo l’account scegliendo un altro metodo di pagamento, e in questo modo si possono ottenere 6 mesi in regalo di Infinity+.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a fine Marzo 2025 Mediaset Infinity aveva inviato una comunicazione via email ad alcuni utenti, in particolare coloro che avevano degli account attivati tramite Vodafone Italia, informandoli che dal 27 Aprile 2025 sarebbe stata dismessa la possibilità di utilizzare il credito della SIM, tramite il servizio Vodafone Entertainment, come metodo di pagamento per eventuali abbonamenti.

In passato, infatti, Vodafone Italia proponeva ai suoi clienti delle promozioni per il servizio streaming Infinity+, anche con delle mensilità gratuite, e in questi casi si poteva aderire tramite il servizio Vodafone Entertainment, creando necessariamente un nuovo account su cui come metodo di pagamento veniva associato in automatico il credito della SIM.

Con questi account attivati tramite Vodafone per usufruire delle promo su Infinity+ non era possibile cambiare il metodo di pagamento, per cui finora chi voleva attivare un abbonamento con un metodo di pagamento differente doveva necessariamente creare un nuovo account di Mediaset Infinity.

Come già raccontato da MondoMobileWebVodafone Italia sta dismettendo la piattaforma Vodafone Entertainment, con cui permetteva ai suoi clienti di sottoscrivere alcuni abbonamenti, ad esempio per servizi di streaming, utilizzando il credito residuo della SIM come metodo di pagamento. In particolare, da Gennaio 2025 i clienti Vodafone Italia non possono più attivare gli abbonamenti proposti tramite Vodafone Entertainment. Per quanto riguarda i già clienti che avevano attivo il servizio, questo sarà utilizzabile fino al 30 Aprile 2025, mentre dal 1° Maggio 2025 la piattaforma sarà definitivamente dismessa.

Dunque, per via della dismissione di Vodafone EntertainmentMediaset Infinity aveva comunicato che il metodo di pagamento Vodafone che era associato al vecchio account Infinity+ sarebbe stato dismesso il 27 Aprile 2025, per cui adesso non è più possibile pagare gli abbonamenti di Mediaset Infinity tramite il credito della SIM Vodafone Italia.

La nuova comunicazione di Mediaset Infinity e la promo per 6 mesi omaggio di Infinity+

Invece, a partire da oggi, 29 Aprile 2025, gli utenti impattati dalla dismissione di Vodafone Entertainment possono mantenere attivo il proprio account Mediaset Infinity, utilizzando le stesse credenziali utilizzate finora, e in più viene data la possibilità di scegliere un metodo di pagamento diverso, fra quelli disponibili, per permettere di poter sottoscrivere degli abbonamenti streaming senza dover creare un nuovo account.

In particolare, come nuovo metodo di pagamento si può scegliere tra carte di credito dei circuiti Visa, American Express, Mastercard, Maestro e PostePay, account PayPal e Amazon Pay (usando il proprio account Amazon).

Mediaset Infinity aveva annunciato che avrebbe inviato una nuova comunicazione proprio il 29 Aprile 2025, per ricordare all’utente di scegliere un nuovo metodo di pagamento, proponendo anche una promozione dedicata per Infinity+.

Come previsto, nella giornata di oggi, 29 Aprile 2025, Mediaset Infinity ha inviato una nuova comunicazione via email per ricordare che il metodo di pagamento Vodafone non è più associato al proprio account e che è ora possibile scegliere un nuovo metodo di pagamento.

In più, come promesso, la piattaforma propone anche un promo per Infinity+, che consiste in 6 mesi gratuiti dell’abbonamento che permette di vedere film e serie TV, attivabili una volta associato il nuovo metodo di pagamento.

Ecco il testo della comunicazione inviata via email nella giornata di oggi, 29 Aprile 2025:

Ciao, ti ricordiamo che da oggi il metodo di pagamento Vodafone non è più associato al tuo account Infinity+.

Accedi al tuo Mediaset Account e scegli il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili:

– Visa, American Express, Mastercard, Maestro, PostePay

– PayPal

– Amazon Pay: dovrai usare il tuo account Amazon

Per permetterti di continuare a far parte del mondo Infinity+, vogliamo regalarti 6 mesi di Infinity+ a 0 euro usando il codice: RESTACONNOI

Potrai riattivarti con questa offerta solo dopo aver scelto un nuovo metodo di pagamento.

Affrettati, hai tempo fino al 5 giugno 2025 per attivarla!

Dunque, come indicato nella mail, una volta associato un nuovo metodo di pagamento tra quelli disponibili su Mediaset Infinity, sarà possibile riattivare Infinity+ gratis per 6 mesi, inserendo il codice “RESTACONNOI” nella sezione “Hai un pass o codice promo?”.

Il codice sarà utilizzabile sul proprio account Mediaset Infinity, che aveva Vodafone come metodo di pagamento, fino al 5 Giugno 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Al termine dei 6 mesi in omaggio, l’abbonamento a Infinity+ si rinnoverà automaticamente al prezzo standard di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione che potrà essere effettuata prima del rinnovo a pagamento.

Si ricorda che, con l’abbonamento al servizio streaming Infinity+, è possibile vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui contenuti disponibili anche in 4K e alcuni anche in lingua originale e con sottotitoli. In più, ogni settimana con Premiere è possibile vedere un film in anteprima da poco uscito nelle sale cinematografiche.

Gli abbonati a Infinity+ hanno anche inclusa senza costi aggiuntivi la GOLD Experience, grazie alla quale viene ridotta almeno del 50% la pubblicità proposta sui contenuti gratuiti di Mediaset Infinity, insieme ad altre funzionalità come la massima qualità video (Full HD), il download dei contenuti, il Super Restart sui contenuti live e la portabilità nei Paesi UE.

Inoltre, sulla piattaforma Mediaset Infinity gli iscritti possono anche attivare ulteriori Channel a pagamento, che propongono dei contenuti di editori terzi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad cambio offerta: upgrade ora con Giga 120, Giga 150, Giga 200, Giga 250 e Dati 350

Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…

11 Maggio 2025

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025