WindTre

WINDTRE, nuovi Motorola Edge 60 e Razr 60 Ultra: i prezzi a rate per nuovi e già clienti

Share

Da alcuni giorni, WINDTRE permette a nuovi e già clienti di acquistare anche a rate i nuovi smartphone Motorola Edge 60 e Razr 60 Ultra, disponibili presso i punti vendita dell’operatore.

Lo scorso 24 Aprile 2025, Motorola ha presentato i nuovi smartphone pieghevoli Motorola Razr 60 e Razr 60 Ultra, nonché i due nuovi modelli con display curvo Motorola Edge 60 ed Edge 60 Pro.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Aprile 2025, nei negozi WINDTRE sono disponibili alcuni nuovi dispositivi Motorola della gamme Edge 60 e Razr 60, acquistabili anche a rate dai clienti dell’operatore.

In particolare, nei negozi WINDTRE al momento è possibile acquistare solo Edge 60 e Razr 60 Ultra, mentre per adesso non sono stati inseriti a listino i modelli Edge 60 Pro e Razr 60.

Nel dettaglio, ai nuovi clienti WINDTRE, questi nuovi smartphone di Motorola possono essere proposti ad esempio in abbinata all’offerta Unlimited 200 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese, con i seguenti prezzi a rate con finanziamento, con anticipo zero:

  • Motorola Edge 60 a partire da 2,99 euro al mese per 36 mesi;
  • Motorola Razr 60 Ultra a partire da 29,99 euro al mese per 36 mesi.

Quelli appena riportati sono soltanto degli esempi, in quanto i prezzi variano in base all’offerta e alla tipologia di rateizzazione scelta: in caso di acquisto senza finanziamento, sono previsti dei costi di anticipo a partire da 39,99 euro. In ogni caso, il listino per i nuovi clienti è attualmente valido fino al 12 Maggio 2025, salvo cambiamenti.

In merito invece ai già clienti WINDTRE, i nuovi smartphone Motorola sono disponibili con i seguenti prezzi:

  • Motorola Edge 60 a partire da 7,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Motorola Razr 60 Ultra a partire da 38,99 euro al mese per 30 mesi.

Questi prezzi, anche in questo caso con anticipo zero tramite finanziamento, sono disponibili tuttavia soltanto per alcuni già clienti selezionati, in Limited Edition.

Si ricorda che, nei negozi WINDTRE, il meccanismo di rateizzazione è denominato Telefono Incluso, ed è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, prevede anche un contributo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

A partire dal 2 Aprile 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nei negozi WINDTRE questo meccanismo è disponibile in una nuova versione, caratterizzata da una rata costante, uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione e la possibilità di rateizzare anche in 36 mesi.

Questo nuovo modello è disponibile sia per la vendita a rate standard, con pagamento su carta di credito, che per finanziamenti standard con Compass o Findomestic, per ottenere un anticipo zero.

Inoltre, è disponibile anche una nuova modalità di rateizzazione denominata Rata Smart, che consiste in una linea di credito, valida solo con WINDTRE, tramite Compass o Findomestic.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, aumenti di prezzo primo trimestre 2025: circa 1,8 milioni di utenze rimodulate

Anche con l'avvio del 2025, TIM sta continuando ad effettuare delle azioni di aumento dei…

8 Maggio 2025

Samsung Galaxy S25 Edge: ecco quando potrebbe essere reso disponibile in Italia

Mancano pochi giorni all'evento durante il quale verrà svelato Samsung Galaxy S25 Edge, l'ultimo modello…

8 Maggio 2025

Piano Italia a 1 Giga: Governo avvia confronto con FiberCop e Open Fiber per superare ritardi

Nella mattina di ieri, 7 Maggio 2025, si è svolta una riunione presso il Dipartimento…

8 Maggio 2025

Vodafone: nuovi prezzi a rate per Samsung Galaxy A26, A36 e A56, Oppo A5 Pro e Realme C65

Oggi 8 Maggio 2025, nei negozi dell'operatore telefonico Vodafone Italia, il listino degli smartphone acquistabili…

8 Maggio 2025

PostePay, risultati Q1 2025: base clienti PosteMobile ancora stabile a 4,8 milioni di utenze

Nella giornata di oggi, 8 Maggio 2025, il Gruppo Poste Italiane ha comunicato i propri…

8 Maggio 2025

Fastweb + Vodafone, risultati primo trimestre 2025: 15,932 milioni le utenze mobile consumer

Fastweb + Vodafone, il corporate brand di Swisscom in Italia nato in seguito all'acquisizione di…

8 Maggio 2025