A partire da oggi, 23 Aprile 2025, grazie a un nuovo concorso a premi chiamato “Vinci il Calcio di TIM”, i clienti dell’operatore telefonico TIM iscritti al programma gratuito TIM Party possono provare a vincere diversi premi a tema Serie A, tra cui anche biglietti per alcune partite ed esperienze Walkabout.
Con questa iniziativa, TIM si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
Come indicato nel regolamento, per partecipare è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio.
Si sottolinea inoltre che, per la registrazione al concorso, come sempre l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.
Per partecipare a questo nuovo concorso a premi TIM Party, disponibile dal 23 Aprile al 25 Maggio 2025, i clienti TIM devono accedere all’area clienti MyTIM dall’app o dal sito dell’operatore, registrarsi seguendo le modalità richieste, o loggarsi se già registrato, e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.
Cliccando sul banner, si viene rimandati alla pagina del concorso dove è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento, dichiarare di essere maggiorenne e inserire i dati per essere contattato in caso di vincita.
Infine, completata tale procedura, sarà possibile partecipare al concorso fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica TIM di cui si è intestatari, scegliendo per quale fase partecipare:
In entrambi i casi, le squadre aderenti all’iniziativa sono AS Roma, FC Internazionale Milano, AC Milan, Juventus FC ed SS Lazio.
Cominciando con la prima fase dedicata ai biglietti per le partite e alle esperienze walkabout, in questo caso, dal 23 Aprile all’11 Maggio 2025, il cliente TIM per provare a vincere deve selezionare la partita per la quale intende concorrere.
In questo modo si attiverà in automatico il sistema elettronico di assegnazione delle vincite e il cliente vedrà apparire un messaggio a schermo che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.
Durante questa fase del concorso, nel dettaglio vengono messi in palio un totale di 14 inviti validi per due persone per l’ingresso allo stadio per le partite delle giornate di campionato, di cui 8 inviti comprensivi di esperienza Walkabout (visita dello Stadio), assegnati come di seguito:
Ciascun vincitore si aggiudicherà due ingressi, uno per sé ed uno per l’accompagnatore. In ogni caso, eventuali costi di trasferimento e/o pernottamento saranno a carico dei vincitori.
Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita, pertanto, in fase di partecipazione al concorso, si dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso.
Si precisa inoltre che, chiaramente, gli inviti non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore saranno sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).
Come detto, dal 23 Aprile al 25 Maggio 2025, è possibile partecipare anche a una seconda fase del concorso per provare a vincere magliette e palloni delle squadre di Serie A aderenti all’iniziativa.
In questo caso, per partecipare, il cliente deve selezionare una squadra di Serie A tra quelle riportate sul sito di partecipazione.
In questo modo, anche in questo caso, si attiverà in automatico il sistema elettronico di assegnazione delle vincite e il cliente vedrà apparire un messaggio a schermo che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.
In totale, durante questa fase verranno assegnati 41 premi, suddivisi come si seguito:
Come indicato nel regolamento, le maglie della Juventus comprendono sia maglie gara uomo che maglie gara donna. In ogni caso, i premi verranno assegnati in modo casuale.
Con questo nuovo concorso a premi a tema Serie A, ogni cliente TIM può vincere un solo premio per linea telefonica per tutto il periodo dell’iniziativa.
In caso di vincita, il partecipante vedrà apparire un messaggio a schermo che gli comunicherà la vincita. A questo punto, al cliente verrà richiesto di inserire i dati necessari a completare l’assegnazione del premio, nonché di accettare o rifiutare il premio direttamente online, entro i termini indicati.
Chiaramente sarà necessario l’inserimento di tutti i dati richiesti per completare l’assegnazione del premio: il mancato inserimento di uno o più dati verrà recepito dal software come “mancata richiesta” del premio vinto e, pertanto, il premio “non richiesto” sarà devoluto alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.
Gli inviti per le partite e le esperienze Walkabout saranno inviati tramite comunicazione via e-mail all’indirizzo indicato dai vincitori in fase di accettazione, in tempo utile per la fruizione del premio. Maglie e palloni, invece, come indicato nel regolamento saranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 1° Maggio 2025, Sabrina Casalta è stata nominata nuova Chief Executive Officer (CEO) di…
A partire dalla fine del mese di Maggio 2025, Meta, la società madre di Facebook,…
Da alcuni giorni, per i clienti dell'operatore telefonico TIM sono disponibili ufficialmente le nuove Smart…
Di recente, Samsung Electronics Italia ha reso disponibile una nuova promozione dedicata a chi acquisterà…
In queste ore, per promuovere la sua nuova offerta Evo 20 a 4,90 euro al…
A partire da oggi, 6 Maggio 2025, per i nuovi clienti Vodafone di rete fissa…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie