Nei negozi WindTre, a partire dal prossimo 25 Aprile 2025, salvo cambiamenti, saranno disponibili i nuovi smartphone delle serie Motorola Edge e Motorola Razr, con prezzi a rate sia per i nuovi che per i già clienti.
Intanto, già da oggi 16 Aprile 2025, come successo per i già clienti dell’operatore, anche per i nuovi clienti sono disponibili nuovi prezzi ridotti sulla gamma Apple iPhone 16, con sconti ulteriori grazie alla nuova iniziativa Rottama Days dedicata a coloro che consegnano uno smartphone usato.
Inoltre, per quanto riguarda esclusivamente i già clienti, sono scesi anche i prezzi dei Samsung Galaxy S25, acquistabili senza dover cambiare offerta.
Si ricorda che, nei negozi WindTre, il meccanismo di rateizzazione è denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, prevede anche un contributo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
A partire dal 2 Aprile 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nei negozi WindTre questo meccanismo è disponibile in una nuova versione, caratterizzata da una rata costante, uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione e la possibilità di rateizzare anche in 36 mesi.
Questo nuovo modello è disponibile sia per la vendita a rate standard, con pagamento su carta di credito, che per finanziamenti standard con Compass o Findomestic, per ottenere un anticipo zero.
Inoltre, è disponibile anche una nuova modalità di rateizzazione denominata Rata Smart, che consiste in una linea di credito, valida solo con WindTre, tramite Compass o Findomestic.
Si comincia innanzitutto con i nuovi smartphone delle serie Motorola Edge e Motorola Razr, in arrivo nei negozi WindTre dal prossimo 25 Aprile 2025, salvo cambiamenti.
Come reso noto da Motorola, questi nuovi smartphone di cui ancora non si conosce il nome completo saranno annunciati ufficialmente il giorno prima, 24 Aprile 2025.
In ogni caso, dovrebbe trattarsi del nuovo Motorola Edge 60 e dei nuovi pieghevoli Motorola Razr 60 e 60 Ultra (in questo caso, inizialmente con WindTre potrebbe essere disponibile soltanto uno dei due modelli).
Ai nuovi clienti, questi smartphone verranno proposti principalmente in abbinata all’offerta Unlimited 200 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese, con i seguenti prezzi a rate in finanziamento, con anticipo zero:
In merito invece ai già clienti WindTre, i nuovi smartphone Motorola saranno disponibili con i prezzi riportati di seguito:
Questi prezzi, anche in questo caso con anticipo zero tramite finanziamento, sono disponibili tuttavia soltanto per alcuni già clienti selezionati, in Limited Edition.
Come detto, a partire da oggi 16 Aprile 2025, come successo per i già clienti dell’operatore, anche per i nuovi clienti sono disponibili nuovi prezzi ridotti sulla gamma Apple iPhone 16, con sconti ulteriori grazie alla nuova iniziativa Rottama Days per coloro che consegnano uno smartphone usato.
In particolare, abbinando ad esempio l’offerta Start 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese, adesso sono previsti i seguenti prezzi a rate, con anticipo zero in finanziamento:
Chiaramente questi sono soltanto alcuni esempi: con WindTre sono disponibili anche iPhone 16 Plus e il resto dei modelli con maggiore spazio di archiviazione.
Se invece si sceglie di consegnare uno smartphone usato con Reload exChange, grazie alla nuova iniziativa Rottama Days è possibile acquistare iPhone 16 con i seguenti prezzi, sempre con finanziamento e anticipo zero, in abbinata all’offerta Pack 5G Reload exChange con Giga illimitati a 12,99 euro al mese:
In questo caso, è disponibile con prezzi ridotti anche il nuovo iPhone 16e, sempre con anticipo zero in finanziamento:
Si segnala che, sempre per quanto riguarda i nuovi clienti, da oggi 16 Aprile 2025 è disponibile anche il nuovo iPad 11 128GB, proposto in abbinata all’offerta solo dati Super Internet 100 5G.
Inoltre, da oggi i nuovi WindTre possono acquistare anche il nuovo smartphone Realme 14X 5G con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, a rata zero e anticipo zero in abbinamento all’offerta Unlimited 200 5G Easy Pay, tramite finanziamento.
Infine, un’altra novità a partire da oggi, 16 Aprile 2025, riguarda come detto gli smartphone Samsung Galaxy S25, scesi di prezzi per i già clienti dell’operatore, senza cambio offerta.
In particolare, i nuovi prezzi standard per i già clienti WindTre sono come di seguito:
Inoltre, solo per alcuni già clienti, adesso è disponibile il seguente listino Limited Edition:
In entrambi i casi, questi prezzi sono dedicati a coloro che scelgono il finanziamento, ottenendo anche l’anticipo zero.
Inoltre, è possibile rateizzare anche in 36 mesi: in questo caso, rispetto alla rateizzazione in 30 mesi, i prezzi scendono di 4 euro al mese per Galaxy S25 128GB, 5 euro al mese per Galaxy S25+ 256GB e 6 euro al mese per Galaxy S25 Ultra 256GB, in ogni caso anche in versione Limited Edition.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, dedicato ai clienti dell'operatore telefonico Vodafone, questa…
Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…
A pochi giorni dal compimento dei 7 anni di attività in Italia, che l'operatore festeggerà…
Da oggi, 15 Maggio 2025, per i nuovi e i già clienti Enel Energia con…
Oggi 15 Maggio 2025, nei negozi Vodafone Italia sono scesi i prezzi degli smartphone Samsung…
A partire da oggi, 15 Maggio 2025, l'operatore telefonico TIM ha nuovamente reso disponibile la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie