A partire da domani, 16 Aprile 2025, per i già clienti dell’operatore telefonico WindTre che preferiscono non cambiare offerta, gli smartphone della gamma iPhone 16 saranno disponibili con nuovi prezzi più bassi rispetto ad ora, sempre con pagamento a rate tramite finanziamento.
Inoltre, nell’ambito della nuova iniziativa Rottama Days per coloro che consegnano uno smartphone usato, acquistando uno smartphone iPhone 16, tra cui anche iPhone 16e, in abbinata all’offerta mobile MIA Unlimited Reload exChange, sarà possibile ottenere uno sconto ulteriore di 3 euro al mese.
Nei negozi WindTre, come già raccontato da MondoMobileWeb, gli smartphone Apple iPhone 16 sono disponibili anche per i già clienti che preferiscono non cambiare offerta, sempre con pagamento a rate tramite finanziamento e, dal 2 Aprile 2025, con prezzi anticipati a partire da 19,99 euro.
Al momento, soltanto fino a oggi 15 Aprile 2025, in questo caso sono previsti i seguenti prezzi:
Inoltre, solo per alcuni già clienti, attualmente è disponibile anche questo listino Limited Edition:
Come detto, da domani 16 Aprile 2025, gli smartphone della gamma iPhone 16 saranno disponibili con nuovi prezzi più bassi rispetto ad ora, sempre senza cambiare offerta.
In questo modo, i prezzi standard per i già clienti WindTre diventeranno come di seguito:
Ecco invece i nuovi prezzi Limited Edition per alcuni già clienti selezionati:
Chiaramente questi sono soltanto alcuni esempi: con WindTre sono disponibili anche iPhone 16 Plus e il resto dei modelli con maggiore spazio di archiviazione.
In ogni caso, si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, prevede anche un contributo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
A partire dal 2 Aprile 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nei negozi WindTre questo meccanismo è disponibile in una nuova versione, caratterizzata da una rata costante e uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione.
Inoltre, adesso è possibile rateizzare anche in 36 mesi: in questo caso, rispetto alla rateizzazione in 30 mesi, dal 16 Aprile 2025 i prezzi saranno più bassi di 5 euro al mese per iPhone 16 128GB, 6 euro al mese per iPhone 16 Pro 128GB e 7 euro al mese (o 8 euro al mese in Limited Edition) per iPhone 16 Pro Max 256GB.
Come già accennato, sempre a partire dal 16 Aprile 2025, per gli smartphone della gamma Apple iPhone 16 sarà disponibile la nuova iniziativa Rottama Days, già lanciata per i Samsung Galaxy S25.
In questo modo, per i già clienti WindTre che consegneranno uno smartphone usato tramite il servizio Reload exChange, acquistando uno smartphone iPhone 16 in abbinata all’offerta mobile MIA Unlimited Reload exChange, sarà possibile ottenere uno sconto ulteriore di 3 euro al mese.
Questa iniziativa, come detto, sarà valida anche con il nuovo iPhone 16e disponibile dal 28 Febbraio 2025, con il quale sarà possibile spendere fino a 90 euro in meno.
In ogni caso, per i già clienti WindTre che acquistano questo smartphone, attualmente sono previsti i seguenti prezzi standard:
Ecco invece gli attuali prezzi Limited Edition per alcuni già clienti selezionati:
Come detto, con il meccanismo di rateizzazione Telefono Incluso, è previsto sempre un contributo di attivazione pari a 6,99 euro una tantum.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…
A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…
Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…
A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…
A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…
Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie