Paramount+ in promo per ex abbonati: piano annuale scontato del 50% per il primo anno
In queste ore, ad alcuni ex abbonati del servizio streaming Paramount+, con film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali, sta venendo proposta tramite una email una promozione dedicata al piano annuale, con uno sconto del 50% per il primo anno.
Come indicato nella comunicazione via email inviata ai clienti selezionati, questa promo rimane disponibile fino al giorno 14 Aprile 2025.
In ogni caso, per usufruire dell’offerta è necessario cliccare sul link presente nella stessa email, e lo sconto sarà applicato automaticamente alla sottoscrizione prima del pagamento.
Il prezzo scontato per alcuni ex abbonati
Si ricorda che, in Italia, il servizio Paramount+ è disponibile dal 15 Settembre 2022, attualmente al costo di 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno, in entrambi i casi con una prova gratuita di 7 giorni.
Come detto, con la nuova promozione proposta ad alcuni ex abbonati al servizio, è possibile attivare il piano annuale con uno sconto del 50% per il primo anno.
In questo modo, come succedeva anche per il Black Friday 2024, ma in quel caso per tutti i nuovi clienti, si ottiene un prezzo scontato pari a 39,95 euro per il primo anno, dopodiché avviene il rinnovo automatico al prezzo regolare in vigore in quel momento, che attualmente, come detto, è pari a 79,90 euro all’anno.
Si specifica che, dopo aver attivato il piano, il cliente può comunque disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del suo abbonamento corrente.
In ogni caso, come indicato nella email inviata agli ex abbonati, questa promo non è cumulabile con nessun’altra offerta, prova gratuita o promozione.
Contenuti in streaming e altre info su Paramount+
Con Paramount+, come detto, è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.
In generale, si può accedere al servizio da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, da Chromecast e da TV Samsung (2017 o più recenti).
Secondo quanto indicato nel sito della piattaforma, con il piano di abbonamento disponibile in Italia è previsto streaming in Full HD con fino a 2 dispositivi in contemporanea, download e riproduzione in movimento.
Tutti i piani includono trailer e promozioni di contenuti attuali e futuri all’inizio e alla fine di uno spettacolo o di un film, oltre a sponsorizzazioni o simili.
Si segnala inoltre che, come indicato sul sito della piattaforma, lo streaming in HD è disponibile solo su titoli selezionati, in base al servizio internet e alle funzionalità del proprio dispositivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.