Offerte SmartphoneWindTre

WindTre, Apple iPhone 16 per già clienti senza cambio offerta: adesso con anticipi più bassi

Nei negozi WindTre, gli smartphone Apple iPhone 16 sono disponibili anche per i già clienti dell’operatore che preferiscono non cambiare offerta, sempre con pagamento a rate tramite finanziamento e, da alcuni giorni, con dei nuovi prezzi anticipati più bassi rispetto a prima, a partire da 19,99 euro.

Come raccontato da MondoMobileWeb, gli smartphone Apple della gamma iPhone 16 sono disponibili dallo scorso Settembre 2024, anche con l’operatore telefonico WindTre.

Nei negozi dell’operatore arancione, oltre che per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM con un’offerta Easy Pay, questi smartphone sono acquistabili anche dai già clienti mobile con una SIM già attiva, ad esempio passando a MIA Smart Pack Unlimited 5G con minuti illimitati, 500 SMS e almeno 100 Giga di traffico dati in 5G alla massima velocità (poi Giga illimitati fino a 10 Mbps), a partire da 9,99 euro al mese.

Inoltre, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, in questo periodo i già clienti WindTre possono acquistare questi smartphone anche senza cambiare offerta, sempre con pagamento a rate tramite finanziamento, ma pagando anche un anticipo una tantum.

Si segnala che, come già accennato, a partire dal 2 Aprile 2025 sono previsti prezzi anticipati più bassi rispetto a prima, a partire da 19,99 euro.

In ogni caso, le attuali offerte a rate riportate di seguito rimangono valide soltanto fino al 15 Aprile 2025, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Quanto costa iPhone 16 per già clienti WindTre senza cambio offerta

Con questo aggiornamento introdotto dal 2 Aprile 2025, adesso per i già clienti WindTre che non effettuano il cambio offerta, gli smartphone Apple iPhone 16 sono disponibili con i seguenti prezzi:

  • Apple iPhone 16 128GB al costo di 33,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo pari a 19,99 euro;
  • Apple iPhone 16 Pro 256GB al costo di 38,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo pari a 139,99 euro;
  • Apple iPhone 16 Pro Max 256GB al costo di 45,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo pari a 189,99 euro.

Chiaramente questi sono soltanto alcuni esempi: con WindTre sono disponibili anche iPhone 16 Plus e il resto dei modelli con maggiore spazio di archiviazione.

In ogni caso, si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, prevede anche un contributo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

A partire dal 2 Aprile 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nei negozi WindTre questo meccanismo è disponibile in una nuova versione, caratterizzata da una rata costante, uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione e la possibilità di rateizzare in 36 mesi.

Questo nuovo modello è disponibile sia per la vendita a rate standard, con pagamento su carta di credito, che per finanziamenti standard con Compass o Findomestic, per ottenere un anticipo zero.

Inoltre, è disponibile anche una nuova modalità di rateizzazione denominata Rata Smart, che consiste in una linea di credito, valida solo con WindTre, tramite Compass o Findomestic.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.