Premi e Sconti

Samsung, Pechino Express 2025: viaggio in Thailandia in palio con alcuni dispositivi Galaxy

Nei giorni scorsi, Samsung Electronics Italia ha indetto un nuovo concorso a premi, che permette, ai clienti che acquisteranno alcuni dispositivi a marchio Samsung Galaxy, per poi registrarli sulla piattaforma Samsung Members, di partecipare a un’estrazione per provare a vincere un viaggio in Thailandia per 2 persone.

La nuova iniziativa, denominata Puoi vincere un viaggio tra le mete di Pechino Express 2025, si rivolge in particolare a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che, durante il periodo di validità del concorso, acquisteranno uno dei prodotti promozionati sul sito ufficiale di Samsung (ecco il link diretto), tramite la Samsung Shop App (inclusi i programmi Samsung Partners Reward e Samsung Student) o presso il Samsung Experience Store situato ad Arese.

La promozione, inoltre, è valida anche per gli acquisti effettuati in diversi altri punti vendita ed e-store aderenti, tra cui sono presenti pure gli shop online degli operatori Iliad, TIM, Vodafone Italia, Fastweb e WINDTRE.

Il concorso, come accennato prima, è dunque valido per l’acquisto di alcuni device Samsung Galaxy. I prodotti promozionati, in particolare, sono Galaxy Tab S10 FE+ 5G (codice modello SM-X626B), Galaxy Tab S10 FE+ WiFi (codice modello SM-X620N), Galaxy Tab S10 FE 5G (codice modello SM-X526B), Galaxy Tab S10 FE WiFi (codice modello SM-X520N), Galaxy A56 5G (codice modello SM-A566B) e Galaxy A36 5G (codice modello SM-A366B).

Per partecipare, è necessario acquistare in promozione uno dei prodotti appena elencati durante il periodo incluso tra il 3 Aprile 2025 e il 4 Maggio 2025. L’acquisto, poi, dovrà essere registrato sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59 del 4 Giugno 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Come registrare il proprio acquisto su Samsung Members

Per registrare il prodotto acquistato, e quindi poter partecipare all’estrazione e provare a vincere il viaggio in Thailandia in palio, i destinatari dell’iniziativa devono innanzitutto recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice seriale e data di acquisto del prodotto promozionato.

Inoltre, è necessario caricare la foto della prova di acquisto del prodotto promozionato, oltre che la foto del relativo codice IMEI. A questo proposito, come spiegato da Samsung, sono considerate valide esclusivamente le fotografie del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto.

Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà quindi cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa sulla privacy. A quel punto, si riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.

Dopo che Samsung avrà verificato la correttezza di tutta la documentazione inviata, il destinatario riceverà poi una mail di validazione entro 30 giorni dalla data di registrazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.

In quest’ultimo caso, il cliente dovrà procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email, con fino a un massimo di due tentativi.

Il viaggio in Thailandia in palio

Tramite questa nuova iniziativa di Samsung, quindi, con l’acquisto e la successiva registrazione di uno dei dispositivi a marchio Galaxy promozionati, si avrà la possibilità di partecipare a un’estrazione finale che si terrà entro il 21 Luglio 2025, durante la quale verrà pescato un singolo vincitore, che otterrà in premio un pacchetto viaggio per due persone con destinazione Thailandia, dal valore di 8.500 euro (IVA esclusa).

Il pacchetto viaggio messo in palio da Samsung, della durata di 10 giorni e 9 notti, comprende quanto segue:

  • Viaggio aereo di andata, con voli di linea in classe turistica, dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore a Bangkok e viaggio di ritorno con voli di linea in classe turistica da Bangkok all’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore, con incluso 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio in stiva sia per il vincitore sia per l’accompagnatore.
  • Pernottamento con prima colazione tutti i giorni in hotel di categoria 4 stelle “Superior o Deluxe o Studio Suite”;
  • Pasti (menù fisso) durante il tour, come da programma di viaggio consultabile all’interno del regolamento ufficiale dedicato al concorso;
  • Servizi di trasferimento sul territorio thailandese, in base al programma di viaggio, con un mezzo privato dotato di aria condizionata;
  • Attività come da programma di viaggio;
  • 2 bottiglie di acqua minerale in bottiglia da 350ml ciascuna;
  • Salviette umidificate in auto durante il tour;
  • Assicurazione sanitaria e assicurazione per annullamento per motivi di salute certificati;
  • Escursioni e visite con guida locale di lingua italiana dove indicato, come da programma di viaggio;
  • Assistenza telefonica per qualsiasi informazione contattabile nel corso del viaggio con numero dedicato in italiano h24.

Secondo quanto specificato da Samsung, il viaggio sarà da effettuarsi in data a scelta del vincitore, esclusi i periodi dall’1° Agosto 2025 al 31 Agosto 2025 e dall’1° Dicembre 2025 al 10 Gennaio 2026, così come non sarà possibile godere del premio in un periodo che includa il 23 Ottobre 2025, giorno in cui cade il Chulalongkorn Day, una festa nazionale thailandese). Il viaggio di ritorno, invece, dovrà essere effettuato entro il 21 Gennaio 2026.

Il vincitore estratto, come indicato nel regolamento del concorso, sarà contattato tramite telefonata e tramite email, ai recapiti comunicati in fase di registrazione all’iniziativa.

Per convalidare la vincita, e avere quindi diritto al premio vinto, il vincitore dovrà rispondere alla mail di notifica della vincita dichiarando di accettare il pacchetto premio entro e non oltre 2 giorni dalla stessa comunicazione, inviando i propri dati anagrafici e quelli dell’accompagnatore, con copia dei documenti di identità e di eventuali documenti che verranno richiesti.

Successivamente al ricevimento della mail di accettazione, Samsung effettuerà un controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti. Qualora i dati dovessero coincidere, il vincitore verrà contattato, entro e non oltre 48 ore dall’agenzia Eurotarget Incentive S.r.l. per definire i dettagli del viaggio.

Infine, entro e non oltre 5 giorni lavorativi, il pacchetto premio sarà confermato e i titoli di viaggio saranno consegnati tramite email entro le 24 ore precedenti alla partenza prevista.

Nel caso in cui, invece, il premio non fosse stato assegnato o richiesto, verrà devoluto alla Fondazione TOG, con sede a Milano.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.