Tim

TIMVISION: nuovo spot “insieme conviene” con Settembre. Inserite le percentuali di risparmio

Share

L’operatore telefonico TIM ha lanciato un nuovo spot pubblicitario dedicato a TIMVISION, promuovendo in particolare la possibilità di ottenere un risparmio fino al 50%. Il protagonista del video, anche questa volta, è Settembre, cantante vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM per le nuove proposte.

Come annunciato ufficialmente da TIM nella giornata oggi, 7 Aprile 2025, questa nuova pubblicità è in onda sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, affiancata da una pianificazione radio, videostrategy sul web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Il nuovo spot, in ogni caso, è stato pubblicato sul canale YouTube e nelle pagine social dell’operatore nella giornata di ieri, Domenica 6 Aprile 2025, in un formato da 30 secondi.

Il nuovo spot TIM con Settembre

Durante questo nuovo video promozionale, il cantante Settembre si trova con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi della piattaforma streaming TIMVISION, che in un unico abbonamento permette di avere Netflix, Prime Video, Disney+, DAZN e altri contenuti.

Il vincitore di Sanremo Giovani, infatti, comincia dicendo “ragazzi, TIMVISION spacca, hai tutto in un colpo solo”.

In seguito, mentre tiene un tablet con TIMVISION aperto, una ragazza a scuola dice al suo professore che “insieme conviene”.

In questo modo, una volta tornato a casa, l’insegnante spiega alla moglie che portando i loro abbonamenti su TIM risparmiano fino al 50%, e la donna risponde dicendo “la formula perfetta”.

Nella parte finale dello spot, mentre Settembre e i suoi amici guardano TIMVISION su un divano, la voce fuori campo pubblicizza l’offerta come di seguito: “scegli TIMVISION, puoi portare i tuoi abbonamento e risparmi fino alla metà, e se hai il Wi-Fi di TIM lo spettacolo non ha limiti, vieni nei negozi”.

Infine, il video si conclude con Settembre che ripete il claim “La Forza delle Connessioni”, ovvero il nome dell’attuale campagna TIM lanciata a Giugno 2022.

Come nel precedente spot di TIM, sempre con protagonista Settembre ma in quel caso affiancato da Mimì, anche questa volta la colonna sonora del video è il brano “Figli delle stelle” del cantante Alan Sorrenti, utilizzata anche nello spot istituzionale dedicato alla nuova identità dell’operatore.

Come annunciato dall’operatore, il video è stato realizzato da Havas Milano (Agenzia), Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive producer), Marco Santi (Regia), Stefano Usberghi (Direttore della fotografia) e Frame by Frame (Post produzione video).

Info su TIMVISION con risparmio fino al 50%

Con questo nuovo spot, TIM promuove dunque la sua piattaforma streaming TIMVISION, che, come specifica l’operatore, permette di avere un unico abbonamento con Netflix, Prime Video, Disney+, DAZN, i canali Eurosport live e on demand di Discovery+ e altri contenuti esclusivi con un risparmio fino al 50%.

Nel sito dell’operatore, con il lancio di questo nuovo spot, è stato inserito anche un banner dedicato con scritto “Porta i tuoi abbonamento e su TIMVISION e risparmi fino al 50%. Insieme conviene!”.

Inoltre, nella pagina del sito TIM dove sono presenti tutte le offerte TIMVISION, adesso viene indicata la percentuale di risparmio per ogni pacchetto, che in questo caso arriva fino al 60%.

Si ricorda che, salvo cambiamenti, tutte le attuali offerte TIMVISION rimangono disponibili fino al prossimo 26 Aprile 2025, sia quelle di solo intrattenimento che quelle dedicate allo sport.

Con tutti i pacchetti, è possibile ottenere anche il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Inoltre, come specifica l’operatore, la visione dei contenuti è possibile anche su Smart TV, smartphone, tablet, PC, Google Nest Hub, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e altri dispositivi.

Su smartphone e tablet è possibile inoltre effettuare il download dei contenuti per una visione anche in modalità offline.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Starlink lancia piano Residenziale con kit Standard gratis ma con vincolo di 12 mesi

Starlink, il servizio di connettività internet satellitare di SpaceX, ha lanciato anche in Italia una…

10 Aprile 2025

TIM WiFi Casa Promo Primavera: sconto di 100 euro in arrivo anche nei negozi

A partire da domani, 11 Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, l’attuale Promo Primavera sulle offerte…

10 Aprile 2025

OnePlus Watch 3 disponibile anche in Italia: caratteristiche, prezzi e promo al lancio

Oggi, 10 Aprile 2025, OnePlus ha annunciato ufficialmente la disponibilità, anche in Italia, del suo…

10 Aprile 2025

Tiscali, Sindacati Tlc: sottoscritto Accordo di Solidarietà Difensiva per tutto il personale

Ieri, 9 Aprile 2025, le Organizzazioni Sindacali SLC CGIL, Fistel CISL e Uilcom UIL hanno…

10 Aprile 2025

TIM, l’AD Labriola: “TIM – Iliad o WINDTRE – Iliad uniche opzioni per il consolidamento”

Secondo l'AD di TIM, Pietro Labriola, per quanto riguarda il consolidamento delle Telco in Italia,…

10 Aprile 2025

Whatsapp: ecco il riepilogo delle ultime novità per conversazioni, chiamate e canali

WhatsApp ha ricordato nella giornata di ieri, 9 aprile 2025, le funzioni recentemente implementate per…

10 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie