A causa del forte terremoto che nei giorni scorsi ha colpito Myanmar e Thailandia, WINDTRE ha deciso di avviare una promozione solidale con cui sarà possibile effettuare chiamate internazionali gratuite verso i 2 Paesi interessati dal sisma, permettendo ai clienti mobile dell’operatore di comunicare con familiari e amici in questa situazione di emergenza.
L’operatore telefonico italiano del Gruppo CK Hutchison lo ha comunicato con una nota diramata nella giornata oggi, 31 Marzo 2025.
Si ricorda che lo scorso 28 Marzo 2025 un terremoto di Magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar, causando migliaia di vittime e feriti e ingenti danni nel Paese. Lo stesso terremoto ha generato danni e vittime anche in Thailandia.
Dunque, in segno di vicinanza in questa situazione, WINDTRE ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti mobili, privati e professionisti, una promozione solidale con minuti illimitati per chiamare gratuitamente dall’Italia verso i numeri fissi e mobili di Myanmar e Thailandia.
Così come per i clienti del secondo brand Very Mobile, anche per i clienti WINDTRE le chiamate internazionali gratuite verso i due Paesi colpiti dal terremoto saranno disponibili da domani, 1° Aprile 2025, e fino al 4 Aprile 2025, salvo proroghe.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella giornata di oggi, 14 Maggio 2025, si è tenuta a Roma, presso il Salone…
Da ieri, 13 Maggio 2025, è disponibile una nuova promozione di Samsung dedicata agli studenti,…
Nelle ultime ore, Vodafone Italia ha nuovamente iniziato a proporre, via SMS, l’attivazione dell’offerta winback…
A partire dal 1° Maggio 2025, per le nuove attivazioni di alcune offerte mobile CoopVoce,…
Per i già clienti Sky TV che decidono di attivare anche l'offerta di rete fissa…
A partire da oggi, 14 Maggio 2025, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie