Mediaset InfinityRimodulazioni TariffarieServiziVodafone Italia

Mediaset Infinity dismette Vodafone come metodo di pagamento dal 27 Aprile 2025

Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, in questi giorni ha comunicato ad alcuni utenti, in particolare coloro che avevano degli account attivati tramite Vodafone Italia, che dal 27 Aprile 2025 sarà dismessa la possibilità di utilizzare il credito della SIM, tramite il servizio Vodafone Entertainment, come metodo di pagamento per eventuali abbonamenti, permettendo comunque di mantenere attivo l’account con possibilità di scegliere un altro metodo di pagamento.

Negli ultimi giorni Mediaset Infinity ha inviato una comunicazione via email agli utenti che avevano un account su cui era associato come metodo di pagamento il credito residuo della SIM Vodafone, tramite il servizio Vodafone Entertainment, anche a chi attualmente non ha attivo alcun abbonamento sulla piattaforma.

Si ricorda infatti che in passato Vodafone Italia proponeva ai suoi clienti delle promozioni sul servizio streaming Infinity+, anche con delle mensilità gratuite, e in questi casi si poteva aderire tramite il servizio Vodafone Entertainment, creando necessariamente un nuovo account su cui come metodo di pagamento veniva associato in automatico il credito della SIM.

Con questi account attivati tramite Vodafone per usufruire delle promo su Infinity+ non era possibile cambiare il metodo di pagamento, per cui finora chi voleva attivare un abbonamento con un metodo di pagamento differente doveva necessariamente creare un nuovo account di Mediaset Infinity.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Vodafone Italia sta dismettendo la piattaforma Vodafone Entertainment, con cui permetteva ai suoi clienti di sottoscrivere alcuni abbonamenti, ad esempio per servizi di streaming, utilizzando il credito residuo della SIM come metodo di pagamento.

In particolare, da Gennaio 2025 i clienti Vodafone Italia non possono più attivare gli abbonamenti proposti tramite Vodafone Entertainment. Per quanto riguarda i già clienti che avevano attivo il servizio, questo sarà utilizzabile fino al 30 Aprile 2025, mentre dal 1° Maggio 2025 la piattaforma sarà definitivamente dismessa.

Dunque, per via dell’imminente dismissione di Vodafone Entertainment, Mediaset Infinity sta comunicando ai suoi utenti con account che avevano Vodafone come metodo di pagamento che da fine Aprile 2025 non sarà più possibile utilizzarlo.

Di seguito si riporta il testo della comunicazione inviata via email, con oggetto “Messaggio importate per te”, agli utenti della piattaforma streaming Mediaset Infinity con un account che utilizzava Vodafone come metodo di pagamento:

Ciao, ti informiamo che il metodo di pagamento associato al tuo vecchio account Infinity+ sarà dismesso il 27 Aprile 2025.

A partire dal 29 Aprile 2025, qualora fossi interessato, potrai accedere a Mediaset Infinity con le stesse credenziali del tuo vecchio account e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili:

– Visa, American Express, Mastercard, Maestro, PostePay

– PayPal

– Amazon Pay: dovrai usare il tuo account Amazon

In tale data ti invieremo una nuova comunicazione per ricordarti di scegliere un nuovo metodo di pagamento e una esclusiva promozione pensata per te.

Ricordati che per sospendere la sottoscrizione all’offerta Infinity+ potrai accedere in qualsiasi momento alla tua Area Utente.

Dunque, secondo quanto comunicato da Mediaset Infinity, il metodo di pagamento Vodafone che era associato al vecchio account Infinity+ sarà dismesso il 27 Aprile 2025, per cui non sarà più possibile pagare gli abbonamenti di Mediaset Infinity tramite il credito della SIM Vodafone Italia.

Invece, a partire dal 29 Aprile 2025, gli utenti impattati dalla dismissione di Vodafone Entertainment potranno mantenere attivo il proprio account Mediaset Infinity, utilizzando le stesse credenziali utilizzate finora, e in più sarà data la possibilità di scegliere un metodo di pagamento diverso, fra quelli disponibili, per permettere di poter sottoscrivere degli abbonamenti streaming senza dover creare un nuovo account.

In particolare, come nuovo metodo di pagamento si potrà scegliere tra carte di credito dei circuiti Visa, American Express, Mastercard, Maestro e PostePay, account PayPal e Amazon Pay (usando il proprio account Amazon).

Infine, Mediaset Infinity ha annunciato che invierà una nuova comunicazione proprio il 29 Aprile 2025, per ricordare all’utente di scegliere un nuovo metodo di pagamento, proponendo anche una promozione dedicata per Infinity+.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.