ho.

ho. Mobile: in arrivo iniziativa “ho. una ricarica in primavera” con codice promozionale

Share

A partire da Lunedì 31 Marzo 2025, sarà disponibile una nuova iniziativa ho. Mobile chiamata “ho. una ricarica in primavera”, grazie alla quale, attivando una nuova SIM o eSIM tramite il sito dell’operatore, sarà possibile ottenere fino a 10 euro di ricariche in omaggio inserendo un apposito codice promozionale.

In queste ore, nella sezione di supporto ho.fficina sul sito ufficiale dell’operatore, è comparsa una pagina dedicata con il regolamento della promo.

Come indicato in questa pagina, la promozione sarà valida dal 31 Marzo al 13 Aprile 2025, per consumatori residenti o domiciliati in Italia.

Il codice promozionale in arrivo con ho. Mobile

Come detto, per usufruire di questa nuova promozione, sarà necessario richiedere l’attivazione di una nuova SIM o eSIM ho. Mobile direttamente tramite il sito dell’operatore, aderendo a una delle offerte disponibili in quel momento e richiedendo contestualmente la portabilità del numero da un altro operatore.

In fase di acquisto, il cliente dovrà inserire nell’apposito campo un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag “#CONIGLIO10”.

Si specifica inoltre che, se il cliente sceglierà una SIM fisica, potrà sia richiedere la consegna a domicilio (in questo caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine) che effettuare la prenotazione con ritiro e pagamento presso una delle edicole abilitate.

Se invece si sceglierà la eSIM, disponibile esclusivamente per smartphone compatibili, il QR Code per l’attivazione verrà inviato direttamente tramite e-mail.

Come funzioneranno le ricariche omaggio

Se l’attivazione della SIM o eSIM con portabilità del numero risulterà correttamente completata entro i 7 giorni successivi all’acquisto (quindi eventualmente anche in un momento successivo al termine dell’iniziativa, considerati i tempi tecnici per l’attivazione ), sulla stessa SIM o eSIM verrà accreditata una ricarica omaggio di 5 euro.

Inoltre, qualora successivamente all’attivazione venga effettuato anche il primo rinnovo mensile successivo, pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta, entro i 7 giorni successivi ho. Mobile provvederà ad accreditare una ricarica omaggio aggiuntiva sempre da 5 euro.

L’operatore precisa che, se dopo l’attivazione della SIM il cliente decida di passare dall’offerta appena attivata a un’altra offerta ho., il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta.

Invece, qualora il cliente finisca i Giga della propria offerta antecedentemente alla scadenza del primo rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo sarà posticipato in base alla data in cui è stata attivata l’opzione.

In entrambi i casi, comunque, anche i giorni necessari per l’erogazione della ricarica omaggio partiranno da tale primo rinnovo.

Si segnala che, con questa promozione, entrambe le ricariche omaggio da 5 euro non concorreranno a prolungare la vita della SIM o eSIM.

Come sottolinea l’operatore, l’iniziativa non sarà cumulabile con le operazioni a premi “ho. Ambassador” e “ho.Tanti amici 2.0”.

Inoltre, in caso di recesso dal contratto, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM o eSIM: le ricariche omaggio della promo, se non utilizzate dal cliente, non daranno diritto ad alcun rimborso.

Si ricorda che ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia e, dal 31 Dicembre 2024, parte della nuova realtà Fastweb + Vodafone. Dal suo lancio lo scorso 22 Giugno 2018, l’operatore si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, tramite la rete Vodafone in 2G, 4G e, dall’8 Maggio 2024, anche in 5G.

Si ringrazia Lex per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025

Optima Mobile “4,95 Show”: nuovo spot su DAZN e Mediaset per Super Mobile Smart

Optima Italia, società multiservizi di cui fa parte anche l'operatore telefonico Optima Mobile, ha lanciato…

9 Maggio 2025