ho.Premi e Sconti

ho. Mobile, proroga per l’iniziativa ho. Sticker: come ottenere una ricarica omaggio di 5 euro

Nei giorni scorsi, ho. Mobile ha nuovamente prorogato la sua iniziativa ho. Sticker, attraverso la quale i clienti dell’operatore virtuale possono ricevere in regalo una ricarica telefonica di 5 euro, rendendola disponibile per diversi altri mesi.

Lanciata, come già raccontato da MondoMobileWeb il 30 Maggio 2021, inizialmente l’iniziativa sarebbe dovuta rimanere valida fino al 31 Agosto 2021, mentre dopo diverse proroghe la scadenza di ho. Sticker è stata poi spostata al 31 Marzo 2025.

Adesso, invece, ho. Mobile ha deciso di prorogare nuovamente l’iniziativa, la cui scadenza, secondo quanto indicato all’interno del regolamento dedicato, aggiornato in particolare il 17 Marzo 2025, è ora fissata al prossimo 31 Gennaio 2026, salvo eventuali ulteriori proroghe.

Come funziona l’iniziativa ho. Sticker

Attraverso ho. Sticker, l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali, disponibili all’interno della sezione dedicata dell’app di ho. Mobile per dispositivi mobili.

Questi sticker, in particolare, possono essere di tipo Applicativo, sbloccati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, o Editoriale, i quali non prevedono alcuna azione preventiva.

Visualizzabili, come già detto, all’interno dell’apposita sezione dell’app ho. Mobile, gli sticker possono essere in toni di grigio oppure colorati, a seconda se possono essere riscattati o meno.

Nel caso degli Sticker Applicativi, premendo il relativo pulsante Riscattami i clienti ho. di visualizzano automaticamente una schermata esplicativa, con i punti ottenibili completando tutte le risposte a un breve sondaggio.

Per gli Sticker Editoriali invece, cliccando sul pulsante “Riscattami” i clienti ho. Mobile accedono dapprima a un quiz nel quale devono rispondere correttamente a una domanda che riguarda l’operatore o un evento a esso connesso. In questo caso, al fine di consentire a ogni cliente ho. di fornire la risposta corretta, è previsto un numero di tentativi pari alla quantità di risposte tra le quali è possibile scegliere. Pertanto, in caso di risposta sbagliata si può comunque proseguire scegliendone un’altra e così via.

Una volta completato il quiz, per terminare di riscattare lo sticker, anche in questo caso ho. Mobile chiede di rispondere a un questionario, senza risposte corrette o sbagliate.

Ogni sticker permette di ottenere da 0 a 3 punti. Una volta raggiunti un totale di 30 punti, entro le 24 ore successive i clienti ho. Mobile riceveranno in omaggio una ricarica da 5 euro.

Come indicato nel regolamento, ogni cliente ho. Mobile può riscattare ciascuno sticker una sola volta, il quale rimane colorato e viene categorizzato come Sticker Completato all’interno della sezione Sticker dell’app ho. Mobile.

Sempre all’interno dell’applicazione, oltre a poter visualizzare tutti i propri “Sticker Completati”, i clienti ho. possono anche verificare il punteggio totale che hanno accumulato.

Si fa presente, inoltre, che qualora la propria SIM ho. dovesse risultare sospesa, gli sticker riscattati e il punteggio accumulato resteranno validi. Tuttavia, durante il periodo di sospensione, non si potranno riscattare ulteriori Sticker.

La ricarica da 5 euro in omaggio con ho. Sticker

Dunque, una volta collezionati abbastanza sticker tali da raggiungere un totale di 30 punti, entro le 24 ore successive il cliente ho. Mobile riceverà una ricarica telefonica in regalo, dal valore di 5 euro.

A ricarica erogata, il cliente ho. vedrà il proprio credito telefonico aggiornato e i 30 punti saranno automaticamente azzerati dopo l’erogazione della ricarica stessa.

Come specificato dall’operatore, la ricarica di 5 euro ottenuta attraverso l’iniziativa ho. Sticker non concorre a prolungare la vita della SIM.

Infine, in caso di recesso dal contratto con ho. Mobile, sarà riconosciuto al cliente esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM. L’eventuale ricarica ottenuta attraverso l’iniziativa, dunque, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

Chi è ho. Mobile

ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Dal suo lancio lo scorso 22 Giugno 2018, l’operatore si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, tramite la rete Vodafone Italia in 2G, 4G e, dall’8 Maggio 2024, anche in 5G.

In seguito al closing dell’operazione di acquisto avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il 2 Gennaio 2025, Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, società di telecomunicazioni svizzera che in Italia era già proprietaria di Fastweb.

In questo modo, è cominciato ufficialmente il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la nascita del nuovo corporate brand Fastweb + Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.