Iliad, incontro con Francesco Totti: tanti fan allo Store di Roma in Via Cola di Rienzo
Nella giornata di ieri, Giovedì 20 Marzo 2025, presso lo Store Iliad di Via Cola di Rienzo a Roma, si è svolto il Meet&Greet con l’ex calciatore Francesco Totti, evento che ha portato tanti tifosi nel negozio dell’operatore, i quali hanno così potuto incontrare l’ex Capitano della Roma, oggi Ambassador della Lega Serie A.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 12 Marzo 2025, nell’ambito della partnership con Lega Serie A, Iliad Italia aveva annunciato che avrebbe ospitato Francesco Totti in uno dei suoi flagship Store di Roma, per un evento con cui, oltre a registrare un’intervista, ci sarebbe stata la possibilità per il pubblico di incontrare l’ex calciatore.
Come previsto, l’evento, aperto al pubblico e con ingresso libero, si è poi svolto nel pomeriggio di ieri, 20 Marzo 2025, e come comunicato in queste ore da Iliad Italia ha visto un’alta affluenza di fan che hanno voluto incontrare Francesco Totti all’interno dell’Iliad Store di Roma, in Via Cola di Rienzo 238, potendo scattare fotografie e richiedere autografi.
Oltre ad incontrare i fan, Francesco Totti ha raccontato alcuni dei momenti salienti della sua carriera e il suo legame con la città di Roma.
Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti nel corso dell’evento svoltosi presso lo Store di Iliad a Roma:
Essere chiamato leggenda è qualcosa di speciale, perché vuol dire che qualcosa di significativo hai fatto.
Ho costruito il mio percorso con passione e mi sento fortunato per aver realizzato quel sogno che avevo fin da bambino.
In campo ho dato tutto me stesso e sapere che la gente mi veda così mi rende davvero felice.
C’è stato un amore vero e reciproco con i tifosi, e questo per me conta tantissimo.
Lo sport e i suoi valori sono stati al centro anche della registrazione della puntata del podcast “In tutta trasparenza” di Cronache di Spogliatoio, che Francesco Totti ha registrato proprio nello Store di Iliad, raccontando al noto bordocampista Fernando Siani le principali tappe della sua carriera, che come sottolinea l’operatore è stata caratterizzata da trasparenza e lealtà.
La puntata sarà disponibile il 27 Marzo 2025 sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, con alcune pillole che saranno riprese anche sui canali social di Iliad Italia (come successo dopo il precedente evento con Bobo Vieri).
Iliad specifica che l’occasione di incontro con Totti si inserisce all’interno della più ampia collaborazione con Lega Serie A, con l’obiettivo di mettere la tecnologia e la trasparenza al servizio dello sport e dei tifosi nei momenti chiave delle partite, in qualità di partner per tecnologie come il Video Assistant Referee (VAR).
Si ricorda infatti che Iliad Italia è attualmente Innovation & Technology Partner di Lega Serie A, partnership annunciata il 16 Agosto 2024, alla vigilia della prima giornata della Serie A Enilive 2024/2025, poi ufficializzata il 24 Ottobre 2024, con la firma di un accordo tra l’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, e l’AD di Lega Serie A, Luigi De Siervo.
Inoltre, per la stagione 2024/2025 della Serie A, Iliad è anche Presenting Partner del VAR e della Goal Line Technology (GLT). Per questo motivo, il logo dell’operatore è presente in ogni momento televisivo in cui la tecnologia è protagonista.
Aggiornamento del 28 Marzo 2025
Come previsto, nella giornata di ieri, 27 Marzo 2025, sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, è stato caricato il video dell’intervista a Francesco Totti registrata lo scorso 20 Marzo 2025 presso lo Store Iliad di Via Cola di Rienzo 238 a Roma.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.