Linkem

Linkem, sito inaccessibile per manutenzione: ecco la risposta dell’operatore

Share

Il sito dell’operatore di rete fissa Linkem è temporaneamente inaccessibile per lavori di manutenzione e, per questo motivo, è stato sostituito da una pagina di cortesia dove viene indicato che tornerà online a breve.

In questa pagina, raggiungibile semplicemente aprendo il sito dell’operatore, è presente in particolare il seguente testo: “Stiamo lavorando per voi, torneremo presto online! Il nostro sito si prende una breve pausa, ma non preoccuparti: le nostre offerte internet continuano a sorprendere”.

Viene anche indicato che, per maggiori informazioni sulle offerte in commercio, è possibile chiamare gratis il Servizio Clienti 130.

Per i già clienti, invece, rimane disponibile l’area clienti, regolarmente funzionante e raggiungibile tramite il link indicato nella pagina di cortesia.

In queste ore, MondoMobileWeb ha chiesto maggiori informazioni a riguardo direttamente a Tiscali Italia, a cui appartiene il brand Linkem, che ha risposto con la seguente nota ufficiale:

Il sito linkem.com è stato momentaneamente reso inaccessibile in quanto sono necessari dei lavori importanti di manutenzione, incompatibili con la permanenza online delle pagine.

Il sito è stato sostituito da una pagina di cortesia, che avvisa dello stato di manutenzione.

Chi desiderasse informazioni di carattere commerciale sulle offerte attualmente in corso, può contattare il numero verde 130.

I già clienti possono invece accedere all’area clienti, regolarmente funzionante, dal link indicato nella pagina di cortesia, che riportiamo qui per comodità: https://mylinkempage.linkem.com/User/Login?returnUrl=/

I nostri tecnici sono al lavoro fin da ieri sera per ripristinare la completa funzionalità dell’intero sito Linkem, che sarà di nuovo online nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo con tutti i nostri clienti per il disagio e li ringraziamo per la pazienza.

Come detto, dunque, al momento aprendo il sito dell’operatore è possibile soltanto leggere l’avviso sullo stato di manutenzione, ma per informazioni sulle offerte è possibile comunque contattare il Servizio Clienti 130, mentre per i già clienti rimane sempre accessibile l’area clienti, regolarmente funzionante.

Come spiega Tiscali Italia, dalla serata di ieri 19 Marzo 2025, i suoi tecnici sono al lavoro per ripristinare la completa funzionalità dell’intero sito Linkem, che sarà di nuovo online nel più breve tempo possibile.

In ogni caso, l’operatore si scusa con tutti i suoi clienti per il disagio e li ringrazia per la pazienza.

Si ricorda che Linkem è un brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..

L’operatore propone esclusivamente offerte di rete fissa in tecnologia FWA, a partire dal 21 Novembre 2024 anche insieme alla nuova piattaforma streaming Linkem My Ti-Vi, in collaborazione con Agile TV.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025