Rabona Mobile

Rabona entra nella Ternana Calcio insieme a Maurizio D’Alessandro

Share

La Ternana Calcio S.p.A. ha comunicato oggi 6 marzo 2025 l’avvenuto ingresso nel pacchetto azionario di Rabona S.r.l. e di Maurizio D’Alessandro, per un assetto azionario così definito: N21Holding S.r.l. 45%, Rabona S.r.l. 45%, Stefano D’Alessandro 5%, Maurizio D’Alessandro 5%.

Si conclude così il riassetto societario voluto dal Presidente Stefano D’Alessandro che così commenta: “Iniziamo da oggi questa Co-Presidenza, l’ingresso di mio fratello nell’assetto proprietario della Ternana è un tassello fondamentale per affrontare le future sfide che ci aspettano“.

Le prime parole del Presidente Maurizio D’Alessandro: “Sono felice di entrare ufficialmente nel Club, ora abbiamo tante cose su cui lavorare, per prima la costruzione del nuovo stadio e rendere sempre più competitiva la parte sportiva, nonché la crescita e lo sviluppo di tutta la parte commerciale e di comunicazione“.

Comunicato Stampa

Altre notizie su Rabona

Venerdì 4 Ottobre 2024, Rabona, titolare del 10% del pacchetto azionario della società Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A., aveva comunicato quanto segue:

“Rabona, titolare del 10% del pacchetto azionario della società Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A., comunica che, in data odierna, è stato formalmente esercitato il diritto di recesso ex art. 2437 c.c.”

Lunedì 3 Marzo 2025, Rabona ha reso noto tramite l’ufficio stampa che Rabona Corporation, società con sede a New York, ha ricevuto ufficialmente la licenza federale da parte della FCC – Federal Communications Commission degli Stati Uniti.

Ecco il testo integrale della nota:

“Con immensa soddisfazione comunichiamo che la FCC (Federal Communications Commission) degli Stati Uniti d’America ha ufficialmente rilasciato a Rabona Corporation la licenza federale per i servizi di telefonia mobile su tutti i 50 stati.

Dopo oltre un anno di lavoro, da oggi siamo ufficialmente una Compagnia Telefonica Mobile Americana autorizzata, la prima di proprietà italiana! Il lancio dei servizi avverrà nei prossimi giorni!”

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Rimodulazione Kena TIMVISION con DAZN: da Maggio 2025 aumenta costo mensile ai già clienti

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, sta informando i suoi già clienti che…

16 Aprile 2025

WindTre: nuovi Motorola Edge e Razr in arrivo, nuovi prezzi iPhone 16 per nuovi clienti e altro

Nei negozi WindTre, a partire dal prossimo 25 Aprile 2025, salvo cambiamenti, saranno disponibili i…

16 Aprile 2025

WindTre GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese su credito residuo, GO 150 XS 5G Easy Pay cambia nome

A partire da oggi, 16 Aprile 2025, per i nuovi clienti di rete mobile WindTre…

16 Aprile 2025

WINDTRE WinDay: per la Settimana Santa sconto sullo Store ufficiale del Giubileo 2025

In occasione dell'avvio della Settimana Santa, in questi giorni WINDTRE ha reso disponibile per i…

16 Aprile 2025

INWIT Assemblea degli Azionisti: nominato il nuovo CdA e approvato il bilancio 2024

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di INWIT S.p.A. (Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A.), si è riunita oggi,…

15 Aprile 2025

Fastweb Wi-Fi Calling: tra gli smartphone compatibili aggiunti anche alcuni Google Pixel

Negli ultimi mesi, Fastweb ha aggiornato diverse volte l'elenco dei dispositivi compatibili con il suo…

15 Aprile 2025