A partire da oggi, 28 Febbraio 2025, nei negozi WindTre è disponibile per l’acquisto a rate il nuovo smartphone Apple iPhone 16e, con prezzi dedicati sia ai nuovi clienti che devono ancora attivare un’offerta mobile che ai già clienti dell’operatore che passano a MIA Smartpack Unlimited 5G con Giga illimitati.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo iPhone 16e consiste nel modello più economico della gamma iPhone 16, comunque con accesso ad Apple Intelligence e con cui debutta il nuovo Apple C1, il primo modem cellulare progettato da Apple, che affianca il chip A18 per la connettività 5G.
Il nuovo smartphone è stato annunciato ufficialmente il 19 Febbraio 2025, mentre il preordine è possibile dalle ore 14:00 del 21 Febbraio 2025, in 59 Paesi e territori, tra cui anche l’Italia.
Nei negozi WindTre, come detto, il nuovo iPhone 16e è disponibile direttamente all’acquisto a partire da oggi, 28 Febbraio 2025, mentre il preordine nei giorni scorsi non è stato possibile.
Come sempre, si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay, ovvero con rinnovo automatico tramite uno dei metodi di pagamento disponibili. Con questo meccanismo, oltre alle rate mensili, è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Cominciando con i nuovi clienti WindTre che intendono attivare una nuova SIM, in questo caso il nuovo iPhone 16e viene proposto, principalmente, in abbinata all’offerta di rete mobile Unlimited 200 5G a 14,99 euro al mese.
In particolare, a seconda del taglio di memoria scelto dal cliente, i prezzi dello smartphone sono i seguenti:
Si ricorda che, con l’offerta Unlimited 200 5G, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, call center senza attese e 250 Giga in 5G Full Speed, al termine dei quali si continua a navigare con Giga illimitati con limite di velocità a 10 Mbps, come detto al costo di 14,99 euro al mese.
In abbinata a questa offerta, tutti i prezzi a rate sopra indicati sono disponibili con anticipo zero tramite finanziamento.
In merito invece ai già clienti mobile dell’operatore, che hanno quindi una SIM WindTre già attiva, in questo caso per acquistare lo smartphone viene proposto principalmente, come detto, il passaggio a MIA Smartpack Unlimited 5G, con minuti illimitati e Giga illimitati in 5G Full Speed a partire da 9,99 euro al mese.
I prezzi dello smartphone, in abbinata a quest’offerta, normalmente sono i seguenti:
Soltanto per alcuni già clienti selezionati, invece, sono disponibili i seguenti prezzi in Limited Edition:
In entrambi i casi, come per i nuovi clienti, tutti i prezzi a rate appena indicati sono disponibili con anticipo zero tramite finanziamento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Anche con l'avvio del 2025, TIM sta continuando ad effettuare delle azioni di aumento dei…
Mancano pochi giorni all'evento durante il quale verrà svelato Samsung Galaxy S25 Edge, l'ultimo modello…
Nella mattina di ieri, 7 Maggio 2025, si è svolta una riunione presso il Dipartimento…
Oggi 8 Maggio 2025, nei negozi dell'operatore telefonico Vodafone Italia, il listino degli smartphone acquistabili…
Nella giornata di oggi, 8 Maggio 2025, il Gruppo Poste Italiane ha comunicato i propri…
Fastweb + Vodafone, il corporate brand di Swisscom in Italia nato in seguito all'acquisizione di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie