Ubisoft+ Classics su PlayStation 5: primo mese a 1 euro in promozione
In questi giorni, il servizio di giochi in abbonamento Ubisoft+ Classics è disponibile in promozione su console PlayStation 5, con il primo mese scontato a 1 euro per tutti i nuovi clienti.
Si ricorda che, su PlayStation 5, il servizio Ubisoft+ Classics è incluso ormai da tempo nelle versioni Extra e Premium di PlayStation Plus, senza costi aggiuntivi, mentre soltanto dallo scorso Marzo 2024 è possibile attivare il servizio anche in versione standalone, normalmente al costo di 7,99 euro al mese.
Con questa promozione, come detto, in questi giorni su PlayStation 5 è possibile sottoscrivere Ubisoft+ Classics con primo mese scontato a 1 euro, poi con rinnovi a 7,99 euro al mese.
Come indicato nel sito di PlayStation, nella pagina dedicata a Ubisoft+ Classics, questa offerta rimane valida fino al giorno 3 Marzo 2025, alle ore 14:00.
Come funziona Ubisoft+ Classics su PlayStation 5
Con il servizio Ubisoft+ Classics su PlayStation 5 è possibile accedere alle edizioni standard di una selezione di giochi Ubisoft, tra cui ad esempio Far Cry 6, Rainbow Six Siege e Assassin’s Creed Valhalla.
Come spiegato nel sito di PlayStation, è possibile abbonarsi al servizio e riscattare i giochi inclusi tramite l’abbonamento su PlayStation App, PlayStation Store e sulla console PlayStation 5.
Non è possibile invece abbonarsi né aggiungere i giochi alla propria raccolta su una console PlayStation 4, ma se la versione del gioco per PS4 è inclusa nell’abbonamento, il gioco riscattato su PlayStation App, PlayStation Store o sulla console PlayStation 5 sarà disponibile per il download anche sulla console PS4.
Si specifica che Ubisoft+ Classics è un abbonamento mensile che può essere annullato in qualsiasi momento, su PlayStation App, dal sito PlayStation e direttamente su console PS5.
Una volta terminato l’abbonamento, non si avrà più accesso ai titoli inclusi con il servizio, ma è possibile abbonarsi nuovamente o acquistare il gioco in qualsiasi momento.
Come detto, in alternativa alla versione standalone, Ubisoft+ Classics è disponibile anche tramite PlayStation Plus Extra e Premium, quindi per gli abbonati a PlayStation Plus non è necessario iscriversi a Ubisoft+ Classics separatamente.
Se il cliente è già abbonato a Ubisoft+ Classics, può comunque passare a PlayStation Plus Extra o Premium in qualsiasi momento, ovviamente pagando il costo dell’abbonamento scelto. In questo caso, il proprio abbonamento Ubisoft+ Classics verrà annullato e terminerà una volta scaduta la durata rimanente.
Ubisoft+ anche su PC, Xbox e Amazon Luna
Si ricorda che, oltre che su PlayStation 5, il servizio Ubisoft+ è disponibile anche su PC in due versioni, ossia Ubisoft+ Classics e Ubisoft+ Premium, entrambe disponibili sia in versione mensile che annuale.
Il piano Ubisoft+ Classics è quello disponibile anche su PlayStation 5, mentre con il piano Ubisoft+ Premium è possibile accedere all’intero catalogo di oltre 100 titoli per PC di Ubisoft, comprese le nuove uscite disponibili sin dal giorno del lancio e l’accesso anticipato ai giochi quando previsto.
Questo abbonamento, inoltre, consente anche l’accesso a contenuti aggiuntivi come espansioni e season pass, a ricompense mensili come oggetti per la personalizzazione, potenziamenti e risorse, nonché alla possibilità di riprodurre alcuni giochi selezionati anche su console Xbox e via cloud con Amazon Luna.
In questo caso, attualmente il servizio non è disponibile in promozione, ma al prezzo standard pari a 7,99 euro al mese o 79,99 euro all’anno per Ubisoft+ Classics, e 17,99 euro al mese o 179,99 euro all’anno per Ubisoft+ Premium.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.