L’operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono a vincere al concorso a premi reso disponibile su Giga Green, in occasione del suo quinto compleanno, permettendo di ottenere 1 mese gratis di abbonamento al servizio streaming Mediaset Infinity+.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, nella giornata di oggi, 24 Febbraio 2025, per festeggiare il suo quinto compleanno, l’operatore ha lanciato un nuovo concorso a premi che, nell’ambito del programma Giga Green, permette di provare a vincere dei monopattini elettrici Majestic. I clienti Very potranno partecipare al concorso fino al 23 Marzo 2025.
Il cliente Very, dopo aver effettuato la giocata, visualizzerà un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.
Dunque, pur non essendo riportato nel regolamento dell’iniziativa, ai clienti che non vincono al concorso instant win, Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione.
Nello specifico, dopo aver effettuato la propria giocata giornaliera al concorso, in caso di mancata vincita spunterà un popup nella parte bassa dello schermo, con la dicitura “Con Very non perdi mai. Per te 1 mese gratis di Infinity+”.
In questo caso, quindi, il premio di consolazione consiste in un codice promozionale che consente di attivare 1 mese gratis di Mediaset Infinity+.
Non è escluso che il premio di consolazione possa cambiare nel tempo o essere diverso per altri clienti.
Per attivare il mese gratuito fornito da Very Mobile, sarà necessario recarsi nella pagina del sito Mediaset Infinity dedicato ai codici promozionali, e qui inserire nell’apposito campo il codice riportato sull’app Very Mobile, cliccando su “Conferma”.
A questo punto, sarà necessario registrarsi o accedere con il proprio account Mediaset Infinity per completare l’attivazione, inserendo un metodo di pagamento.
Il codice promozionale per i clienti Very Mobile è valido solo per i nuovi clienti Infinity+ con metodo di pagamento mai utilizzato in piattaforma, ed è attivabile fino al 30 Aprile 2025.
Al termine del mese gratuito incluso, l’abbonamento a Infinity+ si rinnoverà in automatico all’attuale costo mensile standard, pari a 7,99 euro al mese, salvo prenotazione anticipata della disattivazione, effettuabile in qualsiasi momento prima della scadenza del mese gratuito.
Con l’abbonamento a Infinity+, sulla piattaforma Mediaset Infinity è possibile vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV, tra cui contenuti in lingua originale e con sottotitoli, con alcuni contenuti disponibili anche in 4K. In più, ogni settimana con Premiere è possibile vedere un film in anteprima da poco uscito nelle sale cinematografiche.
Gli abbonati a Infinity+ hanno anche inclusa senza costi aggiuntivi la GOLD Experience, grazie alla quale viene ridotta almeno del 50% la pubblicità proposta sui contenuti gratuiti di Mediaset Infinity, insieme ad altre funzionalità, fra cui la massima qualità video (Full HD), il download dei contenuti, il Super Restart sui contenuti live e la portabilità nei Paesi UE.
Si ricorda infine che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con le sue attuali offerte, infatti, l’operatore semivirtuale consente di navigare su rete mobile WINDTRE fino in 4G o, in alcuni casi, a partire dal 25 Novembre 2024, anche fino in 5G.
Si ringrazia Lex per la prima segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
CoopVoce sta proponendo ufficialmente a partire da oggi, 3 Aprile 2025, l'offerta Evo 250 con…
A partire da ieri, 1° Aprile 2025, per la sua offerta di rete fissa Edison…
Nella giornata di oggi, 2 Aprile 2025, oltre al lancio di alcune novità, WINDTRE ha…
A partire da ieri, 1° Aprile 2025, le SIM dell'operatore virtuale Elimobile sono state disattivate…
Di recente, è cambiato il meccanismo di attivazione della SIM aggiuntiva che alcuni nuovi clienti…
In questi ultimi giorni, Poste Italiane ha comunicato nuove condizioni economiche per i Servizi Postali…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie