DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati, i quali possono riscattare un codice che permette di avere 1 mese in regalo di Paramount+, piattaforma streaming che consente di vedere film e serie TV.
Per usufruire di questa promo, disponibile fino al 30 Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, è necessario essere un cliente DAZN (ecco il link diretto), di età pari o superiore a 18 anni, con abbonamento attivo, ed essere un nuovo o ex abbonato Paramount+.
In occasione dell’avvio di questa promozione in partnership con Paramount+ (già proposta in passato), in questo periodo gli abbonati DAZN (anche senza attivare la promo) possono vedere direttamente dal sito e dall’app di DAZN il primo episodio di alcune serie TV presenti su Paramount+, in particolare Evil, Star Trek – Strange New Worlds, 1883 e la seconda stagione di Vita da Carlo (in questo caso i primi 2 episodi).
Come funziona la promo per gli abbonati DAZN
Nel dettaglio, per usufruire dell’iniziativa gli abbonati a DAZN devono innanzitutto accedere alla pagina dedicata, ossia dazn.com/paramount, dove per poter ottenere il codice per attivare il primo mese omaggio di Paramount+ bisogna inserire l’indirizzo email associato al proprio account DAZN con un abbonamento attivo, e cliccare sul tasto “Richiedi il codice”.
Entro 72 ore dalla richiesta, l’abbonato DAZN riceverà un link con il codice per attivare l’offerta.
A questo punto, il codice deve essere utilizzato sul sito di Paramount+ entro le ore 23:59 del 31 Maggio 2025.
In particolare, i clienti DAZN dovranno registrarsi, per creare un nuovo account Paramount+, o accedere con le proprie credenziali (se si ha già un account senza abbonamento attivo), selezionare l’abbonamento “Mensile Standard”, inserire nella pagina di pagamento dei dati di pagamento validi e il codice promozionale fornito (a meno che non sia stato applicato automaticamente).
Il codice non può essere riscattato sull’app Paramount+. Se il proprio dispositivo rimanda all’app Paramount+, bisognerà rimuovere l’app e ricominciare.
Si ricorda che normalmente i nuovi clienti Paramount+ possono fruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni, sia con l’abbonamento mensile che annuale.
Invece, in questo caso i clienti DAZN che utilizzeranno la promo avranno la possibilità di provare gratuitamente Paramount+ per 1 mese.
Dopo il mese in regalo, l’abbonamento di Paramount+ si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile standard in vigore, attualmente pari a 7,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, infatti, in Italia Paramount+ prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile ad un costo di 7,99 euro al mese, oppure un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro. In entrambi i casi, c’è sempre la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Il cliente, dopo aver attivato il piano, può sempre disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del suo abbonamento corrente.
Il codice fornito ai clienti DAZN non può essere rivenduto, trasferito, restituito, scambiato o convertito in denaro, né può essere cumulato con altre offerte, periodi di accesso libero o promozioni.
I contenuti visibili su Paramount+ e dispositivi supportati
Sulla piattaforma streaming Paramount+, che in Italia è disponibile dal 15 Settembre 2022, come detto è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.
In generale, si può accedere al servizio da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, da Chromecast e da TV Samsung (2017 o più recenti).
Secondo quanto indicato nel sito della piattaforma, con il piano di abbonamento disponibile in Italia è previsto streaming in Full HD con fino a 2 dispositivi in contemporanea, download e riproduzione in movimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.