Aruba Fibra “Connettiamo generazioni da sempre”: nuovo spot con il suono del modem 56k
In questi giorni, per pubblicizzare le sue offerte in Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC, attualmente in promo con prezzi scontati per i primi 6 mesi, l’operatore di rete fissa Aruba Fibra del cloud provider Aruba ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con il claim “connettiamo generazioni da sempre”.
Il nuovo spot, dalla durata di 15 secondi, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Aruba il giorno 13 Febbraio 2025.
Inoltre, da alcuni giorni il claim “connettiamo generazioni da sempre” è presente anche nel sito ufficiale dell’operatore, direttamente in homepage insieme alla foto di un modem 56k.
Il nuovo spot pubblicitario di Aruba
Con questo nuovo spot, che su YouTube è intitolato “Connettiamo generazioni da sempre: dal 56k alla Fibra Ultraveloce”, l’operatore di rete fissa Aruba Fibra punta quindi alla nostalgia degli anni ’90 con il modem 56k e il suo suono iconico, ricordando che Aruba propone connessioni di rete fissa ormai da molti anni.
Durante il video, infatti, all’inizio si vede un modem 56k (lo stesso presente anche nel sito) che emette il suo solito suono, mentre a schermo compare mano a mano la seguente frase: “dal suono del modem 56k al silenzio della Fibra Ultra Veloce, connettiamo generazioni da sempre”.
Al contempo, si sente una canzone con il seguente testo: “tecnologia che Fibra, nel nome della Fibra, da quando andavi piano adesso sei lontano, ultra veloce senza esitare scegli Aruba Fibra per navigare”.
Infine, nell’ultima parte del video viene pubblicizzata a schermo l’offerta Fibra Aruba Promo al costo di 17,69 euro al mese per 6 mesi, poi con rinnovo a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato.
Si ricorda che Aruba, società fondata nel 1994, è un provider italiano di servizi cloud, data center, hosting, email, registrazione domini e PEC.
Come raccontato da MondoMobileWeb, a Marzo 2021 l’azienda è entrata ufficialmente nel mercato della Fibra FTTH con Open Fiber, ma in passato proponeva anche offerte di rete fissa ADSL e, ancora prima, all’inizio degli anni 2000, anche servizi di Free Internet Dial-Up.
Fibra Aruba Promo a 17,69 euro al mese per 6 mesi
Con l’offerta di rete fissa Fibra Aruba Promo in tecnologia FTTH, disponibile anche nella versione FTTC Aruba Promo in Misto Fibra Rame FTTC, come sempre viene messa a disposizione una connessione internet illimitata, un’assistenza prioritaria con chat H24 e un indirizzo IPV6 statico incluso nel prezzo.
Come detto, attualmente è previsto un prezzo scontato a 17,69 euro al mese per 6 mesi, poi con rinnovo a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato.
In questo caso, comunque, a differenza delle offerte in versione All-In, il modem e le chiamate illimitate non sono inclusi, ma il cliente può comunque aggiungere entrambi in fase di attivazione, pagando un costo mensile aggiuntivo pari a 2,20 euro al mese per il modem e 4 euro al mese per la linea telefonica.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, queste offerte in promozione possono essere sottoscritte dal 4 Febbraio al 21 Aprile 2025, salvo cambiamenti.
Si segnala inoltre che, come sempre, i nuovi clienti non devono sostenere alcun costo di attivazione e, secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza, se il cliente recede nei primi 30 giorni dal pagamento, i costi di recesso non sono dovuti e Aruba restituirà i corrispettivi eventualmente versati.
In seguito ai primi 30 giorni, i clienti possono disdire in qualsiasi momento, sostenendo l’eventuale contributo di 20 euro per la disattivazione entro i primi 12 mesi, mentre in seguito viene richiesta solo l’ultima mensilità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.