Da alcuni giorni, l’operatore virtuale Daily Telecom sta proponendo delle nuove offerte chiamate U 210GB A e U 210GB B, entrambe composte da 210 Giga di traffico dati mensile e minuti anche verso la Cina.
In primo luogo, si premette che Daily Telecom è un’azienda italiana che propone servizi di telecomunicazione (Mobile e Fibra) sia per il mercato consumer che per quello business.
Nel 2007 è nato come operatore virtuale mobile etnico in Italia, per poi arricchire il proprio portafoglio offerte negli anni. Come rete di appoggio, comunque, attualmente con questo operatore è prevista la rete Vodafone 2G e 4G, con velocità di navigazione fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
In questi giorni, tra i documenti di trasparenza tariffaria presenti sul sito dell’operatore, sono comparse appunto le nuove offerte U 210GB A e U 210GB B, rispettivamente con pagamento annuale e biennale.
Secondo quanto indicato in questi documenti, entrambe le offerte sono disponibili nei negozi dell’operatore a partire dal 3 Febbraio 2025 e fino a nuova comunicazione.
Con queste nuove offerte della gamma U 210GB, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti internazionali verso la Cina e 210 Giga di traffico dati in 2G e 4G.
Come detto, con U 210GB A è previsto il pagamento annuale, con un costo pari a 109,99 euro all’anno, equivalente a circa 9,16 euro al mese. Con U 210GB B, invece, il pagamento dei rinnovi è biennale, con un costo pari a 219,99 euro ogni due anni, equivalente comunque a circa 9,16 euro al mese.
Come riportato nei documenti di trasparenza, con entrambe le offerte è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro, salvo promozioni che azzerano il prezzo.
In genere, comunque, con Daily Telecom è previsto un costo della SIM sempre pari a 10 euro. In questo modo, salvo eventuali promo locali, inizialmente con queste offerte si pagano i seguenti prezzi: 129,99 euro (circa 10,83 euro al mese) con U 210GB A o 239,99 euro (circa 9,99 euro al mese) con U 210GB B.
Secondo quanto indicato nei documenti, queste offerte sono disponibili anche per i già clienti dell’operatore, sempre con costo di attivazione pari a 10 euro salvo promozioni.
Con U 210GB A e U 210GB B, al termine dei minuti nazionali inclusi, le chiamate vengono addebitate a consumo al costo di 9 centesimo di euro al minuto, verso numeri sia di rete mobile che di rete fissa. Il costo per ogni singolo SMS, non inclusi con queste offerte, è pari invece a 5 centesimi di euro.
Nel suo sito ufficiale, l’operatore spiega che per navigare in internet con il proprio smartphone tramite un’offerta Daily Telecom è necessario utilizzare l’APN wap.dtm.it.
Se il cliente consuma tutto il traffico dati, può continuare a navigare attivando un opzione aggiuntiva con 4 Giga al costo di 5 euro, 10 Giga al costo di 9 euro o 20 Giga al costo di 16 euro.
Come indicato nei documenti di sintesi contrattuale, i servizi inclusi con le offerte Daily Telecom sono il VoLTE, l’hotspot, la Segreteria telefonica ad ascolto gratuito e il Web Self Care.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con queste offerte è possibile utilizzare 1250 minuti, mentre per quanto riguarda la navigazione in internet è previsto un limite massimo di traffico dati come previsto dalla normativa europea, che nel 2025 è pari a 11,56 Giga al mese sia con U 210GB A che con U 210GB B.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
WINDTRE ha modificato di nuovo, in questi primi giorni di Aprile 2025, la soglia di…
Nei negozi Vodafone Italia, a partire dal 1° Aprile 2025, sono aumentati i prezzi a…
Nella giornata di oggi, 4 Aprile 2025, la tower company europea Cellnex Telecom ha annunciato…
Con un nuovo aggiornamento delle Condizioni Generali di Contratto per i clienti mobile, WINDTRE ha…
Vodafone Italia, anche in questo mese di Aprile 2025, sta continuando a invitare a tornare,…
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha deciso di non aprire alcuna istruttoria in…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie