Offerte SmartphoneSpot e ComunicazioneTim

TIM: spot per iPhone 16 da 10 euro al mese con protagonista sempre Mimì di X Factor

In questi giorni, oltre allo spot dedicato alla partnership con Apple Music, l’operatore telefonico TIM ha lanciato anche una nuova pubblicità che, sempre con protagonista Mimì, la cantante vincitrice di X Factor 2024, in questo caso propone lo smartphone iPhone 16 con prezzo a partire da 10 euro al mese.

Come il nuovo spot dedicato a Apple Music, in particolare all’offerta TIM Giga&Music Limited Edition Sanremo, anche questa nuova pubblicità viene mandata in onda durante le serate del Festival di Sanremo 2025.

Sul canale YouTube dell’operatore, in questo caso il video è stato pubblicato in due versioni, rispettivamente da 15 e 20 secondi.

Il nuovo spot TIM con la cantante Mimì

Come detto, anche in questo nuovo spot pubblicitario la protagonista è Mimì (Mimì Caruso), la giovane vincitrice del programma X Factor 2024, di cui TIM era infatti Main Partner.

Durante il video, sono presenti più o meno le stesse scene dello spot dedicato a Apple Music, ma in questo caso, come detto, viene pubblicizzato lo smartphone Apple iPhone 16 a partire da 10 euro al mese.

In particolare, lo spot comincia con Mimì che, nel mezzo di una band, afferma che “con TIM e iPhone 16 la musica è cambiata”.

In seguito, la giovane cantante viene mostrata mentre scatta una foto con iPhone 16 a un gruppo di ragazzi che ballano, mentre le voci fuori campo descrivono il controllo fotocamera dello smartphone: “con il controllo fotocamera, puoi scattare la foto perfetta, in un attimo, da condividere con il 5G Ultra di TIM”.

Nella parte finale dello spot, lo smartphone Apple viene pubblicizzato come di seguito: “scegli iPhone 16, da 10 euro al mese. Vai su TIM.it”.

Infine, il video si conclude con Mimì che ripete il claim “La Forza delle Connessioni”, ovvero il nome dell’attuale campagna TIM lanciata a Giugno 2022.

In merito alla colonna sonora, anche in questo caso si tratta del brano “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, utilizzato anche nello spot istituzionale dedicato alla nuova identità dell’operatore.

Apple iPhone 16 a partire da 10 euro al mese

Con questo nuovo spot, dunque, l’operatore telefonico TIM pubblicizza lo smartphone iPhone 16 a partire da 10 euro al mese, prezzo ottenibile con la promo Supervaluta su un iPhone 14 usato e tramite il servizio TIM Next EVOlution, ovvero scegliendo di restituire il dispositivo al termine del finanziamento.

Si segnala infatti che, ancora fino a nuova comunicazione, restituendo uno smartphone Apple uguale o superiore a un iPhone X, e il cui valore residuo riconosciuto sia maggiore o uguale a 60 euro, grazie al servizio TIM Rivaluta Smartphone è previsto uno sconto extra di 90 euro su tutta la gamma iPhone 16.

Inoltre, attraverso il servizio TIM Next EVOlution, decidendo di restituire il nuovo iPhone 16 al termine del finanziamento si ottiene uno sconto aggiuntivo.

Si ricorda che TIM Next EVOlution è dedicato a tutti i clienti TIM che acquistano lo smartphone Apple tramite il finanziamento TIMFin, attivando anche l’opzione TIM Club che, al costo di 14,99 euro una tantum, permette di accedere ad alcune promozioni per il prodotto acquistato a rate.

Questa opzione, dedicata esclusivamente ai clienti TIM di rete mobile, viene proposta dalla forza vendita nei finanziamenti TIMFin per l’acquisto di smartphone e prodotti a rate.

In ogni caso, per l’acquisto di prodotti direttamente online, il prezzo di 14,99 euro una tantum non è previsto e, in questo modo, l’opzione si ottiene gratuitamente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.