iliadOfferte Smartphone

Iliad, Samsung Galaxy S25: promo raddoppio della memoria scaduta, ecco i nuovi prezzi

Da alcune ore, per i nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy S25 acquistabili con l’operatore telefonico Iliad, anche se doveva restare disponibile fino a oggi 13 Febbraio 2025, la promozione che permetteva di raddoppiare lo spazio di archiviazione dello smartphone non è più disponibile.

In questo modo, per i modelli Galaxy S25 256GB, Galaxy S25+ 512GB e Galaxy S25 Ultra 512GB, adesso i prezzi sono quelli standard senza sconto, sia con pagamento in un’unica soluzione che a rate.

Scade la promo per raddoppiare la memoria

Come già raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi smartphone Samsung della gamma Galaxy S25 sono stati annunciati ufficialmente nell’evento Galaxy Unpacked del 22 Gennaio 2025.

Il preordine dei nuovi top di gamma è stato possibile già da quel giorno, anche con Iliad. Adesso invece, a partire dal 4 Febbraio 2025, l’operatore telefonico permette di effettuare direttamente l’acquisto.

Come con Samsung stessa, finora anche con Iliad era disponibile una promo che permetteva di raddoppiare lo spazio di archiviazione dello smartphone senza costi aggiuntivi. In questo modo, Galaxy S25 256GB, Galaxy S25+ 512GB e Galaxy S25 Ultra 512GB avevano lo stesso prezzo dei rispettivi modelli con meno memoria.

Questa promozione, come veniva indicato anche nel banner presente nella sezione Smartphone del sito Iliad, doveva restare disponibile fino al 13 Febbraio 2025.

Si segnala tuttavia che, già da alcune ore, per i modelli con il doppio della memoria non è più disponibile alcuno sconto e, nel banner sul sito, questa promo non viene più indicata.

I nuovi prezzi dei Samsung Galaxy S25 con Iliad

Come sempre, per acquistare uno smartphone con Iliad è necessario aprire il sito dell’operatore, entrare nella sezione Smartphone e scegliere il prodotto da acquistare, selezionando il tipo di pagamento.

Con questi smartphone Samsung, in particolare, è possibile scegliere il pagamento in un’unica soluzione o tramite rateizzazione, in questo caso esclusivamente con Findomestic, con 12 o 24 rate mensili.

Con la scadenza della promo che permetteva di raddoppiare la memoria senza costi aggiuntivi, adesso i prezzi dei nuovi Samsung Galaxy S25 sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S25 128GB al prezzo di 929 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 38,70 euro ciascuna o 12 rate mensili da 77,41 euro ciascuna;
  • Samsung Galaxy S25 256GB al prezzo di 989 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 41,20 euro ciascuna o 12 rate mensili da 82,41 euro ciascuna;
  • Samsung Galaxy S25+ 256GB al prezzo di 1189 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 49,54 euro ciascuna o 12 rate mensili da 99,08 euro ciascuna;
  • Samsung Galaxy S25+ 512GB al prezzo di 1309 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 54,54 euro ciascuna o 12 rate mensili da 109,08 euro ciascuna;
  • Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB al prezzo di 1499 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 62,54 euro ciascuna o 12 rate mensili da 124,91 euro ciascuna;
  • Samsung Galaxy S25 Ultra 512GB al prezzo di 1619 euro in un’unica soluzione, o in alternativa in 24 rate mensili da 67,45 euro ciascuna o 12 rate mensili da 134,91 euro ciascuna.

I colori disponibili, come prima, sono tutti quelli annunciati da Samsung (tranne quelli disponibili soltanto sul Samsung Shop), ovvero Silver Shadow, Navy, Icyblue e Mint per Galaxy S25 e Galaxy S25+, e Titanium Silverblue, Titanium Black, Titanium Whitesilver e Titanium Gray per Galaxy S25 Ultra.

Sul sito dell’operatore, comunque, alcuni dei modelli possono essere temporaneamente indisponibili in alcune o per tutte le colorazioni: ciò è legato alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare successivamente l’acquisto.

Come si acquista uno smartphone con Iliad

Sul sito Iliad, dopo aver cliccato sul tasto “Preordina” nella sezione Smartphone, i già clienti mobile dell’operatore possono accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.

Invece, coloro che non sono ancora clienti possono cliccare sul tasto “attiva qui la tua nuova offerta” per essere rimandati alla tariffa flat a 9,99 euro al mese, attualmente Top 250 (ecco il link diretto). In alternativa, è possibile comunque scegliere una delle altre offerte disponibili, anche con prezzi più bassi.

Come sempre, il costo per la spedizione dello smartphone è pari a 10 euro e viene addebitato al momento dell’acquisto online.

Si ricorda inoltre che, in aggiunta ai nuovi Galaxy S25, come sempre sul sito Iliad sono disponibili anche i precedenti Galaxy S24 (compreso Galaxy S24 FE), i pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, Galaxy S23 FE e alcuni smartphone della gamma Galaxy A, attualmente tutti con prezzi scontati.

Con Iliad, oltre a questi modelli Samsung, è possibile acquistare anche alcuni smartphone Apple iPhone, tra cui gli attuali iPhone 16.

Inoltre, dal mese di Giugno 2024 vengono venduti anche alcuni iPhone rigenerati, che possono essere acquistati soltanto con pagamento in un’unica soluzione.

Si precisa sempre che gli smartphone disponibili sul sito Iliad potrebbero essere proposti, in questo stesso periodo, anche con prezzi minori attraverso altri canali di vendita.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.