StreamingTelco ItaliaTim

TIM ufficializza la partnership con Apple: per i clienti promo con Apple Music e Apple TV+

TIM ha ufficializzato l’avvio della sua partnership con Apple, grazie alla quale già da alcuni giorni i clienti mobili dell’operatore telefonico hanno la possibilità di sottoscrivere delle offerte dedicate che includono Apple Music, mentre i clienti TIMVISION possono aggiungere Apple TV+ ad un prezzo promozionale.

L’operatore telefonico lo ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi, 10 Febbraio 2025, mentre le offerte di TIM con i servizi di streaming di Apple sono disponibili già dal 3 Febbraio 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb.

Infatti, per i clienti di rete mobile TIM, dal 3 Febbraio 2025 sono disponibili le offerte TIM Young & Music (per Under 30), TIM Mobile & Music e TIM Giga & Music Limited Edition Sanremo, tutte con Apple Music incluso gratuitamente per i primi 3 mesi, poi con un prezzo mensile scontato.

Invece, i clienti TIMVISION possono usufruire di uno sconto del 30% per i primi 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+, grazie all’apposita opzione aggiuntiva che si può abbinare ad un qualsiasi pacchetto della piattaforma streaming di TIM.

Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, ha dichiarato:

L’accordo con Apple ha una portata strategica per il nostro Gruppo che vuole proporre ai propri clienti il meglio presente sul mercato.

Con questa partnership andiamo ad arricchire la nostra proposta con i migliori contenuti musicali e di intrattenimento.

L’intesa aggiunge un ulteriore tassello nella costruzione della nostra strategia di “customer platform”, che sta già dando ottimi risultati e che offre nuove prospettive di sviluppo al Gruppo nel settore consumer.

Apple Music è la piattaforma di streaming musicale di Apple, che offre un catalogo di oltre 100 milioni di brani, playlist selezionate, anteprime, interviste e conversazioni con esponenti della scena artistica con Apple Music Radio, con contenuti originali, riproduzione automatica, testi sincronizzati con la musica, audio lossless e audio spaziale con Dolby Atmos.

TIM specifica inoltre che, ancor prima della partenza del Festival di Sanremo 2025, di cui l’operatore telefonico è sponsor istituzionale, con Apple Music i clienti possono ascoltare playlist sanremesi e contenuti esclusivi con l’Audio Spaziale.

Apple TV+ è invece la piattaforma di streaming video di Apple, che consente l’accesso a produzioni Apple Original, serie TV, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e altro.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.