Nei prossimi giorni, TIM lancerà una novità per i suoi clienti di rete fissa, i quali potranno attivare alcuni pacchetti TIMVISION con possibilità di non ricevere il decoder TIMVISION Box, permettendo comunque di usufruire dei contenuti in streaming su altri dispositivi.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 6 Febbraio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per nuovi e già clienti di rete fissa TIM (senza offerte TIMVISION attive) che sottoscriveranno nei punti vendita i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport Light, TIMVISION con Disney+ e TIMVISION con Netflix, ci sarà la possibilità di deselezionare il decoder TIMVISION Box al momento dell’ordine, mentre solitamente nelle offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.
Sarà possibile deselezionare il TIMVISION Box su tutte le offerte dedicate disponibili con i suddetti pacchetti (incluse le offerte in abbinata).
Si tratta della stessa possibilità già presente da alcuni mesi per i clienti di rete mobile TIM che sottoscrivono i pacchetti TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Calcio e Sport Light, i quali possono già decidere di non ricevere il decoder di TIM.
In tutti i casi, la possibilità di deselezionare il TIMVISION Box sui suddetti pacchetti rimarrà disponibile almeno fino al 22 Febbraio 2025, salvo eventuali cambiamenti.
A proposito di TIMVISION Box, si ricorda che a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile per i clienti di rete fissa TIM sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.
Con l’attuale promozione lanciata dal 27 Ottobre 2024, come anticipato da MondoMobileWeb, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito o, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio gratuito a tempo indeterminato. Questa promo è attualmente disponibile fino al 22 Febbraio 2025, salvo cambiamenti.
I clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
WINDTRE sta informando alcuni suoi clienti di un data breach subito nei mesi scorsi, che…
L'operatore virtuale Spusu ha prorogato ancora una volta la scadenza delle offerte di rete mobile…
Very Mobile ha deciso di prorogare l'iniziativa Porta un Amico in Very per altri 2…
A partire da oggi, 2 Maggio 2025, l'operatore virtuale CoopVoce sta proponendo ufficialmente, sia per…
Dopo averlo già fatto con le altre filiali del Gruppo, anche Digi Italia ha adottato…
Oltre che su Sky e su NOW per gli abbonati, per via della presenza di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie