Iliad Italia ha annunciato nella giornata di oggi, 3 Febbraio 2025, che sarà presente per la prima volta al Festival di Sanremo, in qualità di Main Partner di Radio Kiss Kiss e in collaborazione con esse Magazine. Grazie alla partnership con Radio Kiss Kiss, dal 10 Febbraio 2025 allo Yacht Club di Sanremo arriva Iliad club.
Uno spazio pensato per portare in vita i valori che contraddistinguono l’operatore telefonico attraverso attività di intrattenimento coinvolgenti, ospiti inediti e la produzione di format proprietari innovativi e fuori dagli schemi.
Lo spazio iliad club verrà animato da artisti, ospiti speciali e creator che prenderanno parte al ricco palinsesto di format.
Inoltre, durante tutta la settimana sarà aperto uno spazio dedicato con attività on field per l’intrattenimento del pubblico della kermesse musicale più importante d’Italia.
Comunicato Stampa Iliad Italia
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…
A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…
WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie