Optima Mobile, introdotto il nuovo taglio da 5 euro per le ricariche online
Di recente, l’operatore virtuale Optima Mobile, attivo su rete Vodafone Italia, ha reso disponibile per i suoi clienti la possibilità di effettuare una ricarica telefonica online, sul sito e sull’app, anche con il nuovo taglio da 5 euro.
Infatti, adesso sia sul sito ufficiale di Optima (anche tramite l’Area Clienti) che sull’app MyOptima, è stato introdotto il nuovo taglio di ricarica da 5 euro, mentre in precedenza il taglio minimo per la ricarica online era quello da 10 euro.
In questo modo, il nuovo taglio di ricarica si aggiunge agli altri che erano già disponibili online sul sito e sull’app Optima, ossia quelli da 10 euro, 20 euro e 50 euro.
Con l’operatore virtuale è comunque disponibile anche il servizio di Ricarica Automatica, che ricarica automaticamente il credito della SIM addebitando un importo pari a quello del costo mensile della propria offerta.
La Ricarica Automatica di Optima Mobile è un servizio gratuito che prevede l’erogazione automatica di una ricarica di credito pari all’importo del canone mensile dell’offerta Optima attiva sulla linea del cliente. L’addebito sulla carta di credito indicata dal cliente avverrà circa 24 ore prima dell’addebito relativo al canone dell’offerta.
Il cliente Optima Mobile può in ogni momento sostituire il metodo di pagamento scelto, con un altro tra quelli disponibili. La Ricarica Automatica è attivabile solo tramite i circuiti abilitati (Visa, Mastercard, Maestro e MyBank).
Si ricorda che Optima Mobile è un operatore virtuale di tipo ESP della compagnia Optima Italia e, tramite l’aggregatore Effortel, opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone Italia, attualmente in 2G e 4G.
Con le sue offerte, i clienti possono navigare in internet a una velocità massima, per il 4G, di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Ormai da diversi anni, le SIM dell’operatore sono abilitate gratuitamente alla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), per effettuare e ricevere chiamate su rete 4G.
Si ringrazia Akito per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.