TimTim Party

PalaJova: con TIM Party in palio coppia di biglietti per il nuovo tour di Jovanotti

A partire da oggi, 27 Gennaio 2025, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party, possono partecipare a un nuovo concorso a premi dedicato al PalaJova, il nuovo tour nei palazzetti di Jovanotti, per provare a vincere, in modalità instant win, due biglietti per accedere all’evento e assistere al soundcheck dell’artista dal dietro le quinte.

Il tour, che vedrà Jovanotti suonare nei Palasport di Pesaro, Milano, Zurigo, Firenze, Bologna, Torino e Roma, oltre che all’Arena di Verona, partirà da Marzo 2025 e proseguirà fino al mese di Maggio 2025.

Allo stesso modo di quanto accaduto negli anni scorsi, in particolare in occasione del Jova Beach Party, l’operatore telefonico TIM è tra i Main Partner anche di questo nuovo tour di Jovanotti. Tra gli altri partner dell’evento figurano A2A, Celly, MD, Calliope, Frecciarossa, Urban Vision, Radio Italia, Eventi in Bus e Zeus.

Il nuovo concorso TIM Party dedicato al PalaJova

Con il nuovo concorso dedicato al tour di Jovanotti che prenderà il via a Marzo 2025, denominato “TIM ti porta al PalaJova!”, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Come per gli altri concorsi lanciati nell’ambito di TIM Party, la linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

Per la registrazione all’iniziativa, inoltre, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.

È possibile partecipare al concorso fino alla data del 25 Marzo 2025. Nel corso del periodo di partecipazione, oltretutto, saranno previste tre diverse sessioni (denominate “wave” nel regolamento ufficiale di TIM), ciascuna con il rispettivo periodo di svolgimento, elencate qui di seguito:

  • 1° wave: a partire dalle ore 09:00 del 27 Gennaio 2025 alle ore 23:59 dell’11 Febbraio 2025;
  • 2° wave: a partire dalle ore 00:00 del 12 Febbraio 2025 alle ore 23:59 del 5 Marzo 2025;
  • 3° wave: a partire dalle ore 00:00 del 6 Marzo 2025 alle ore 23:59 del 25 Marzo 2025.

Per ogni giorno di partecipazione al concorso, come specificato nel regolamento, ciascun cliente avrà a disposizione 3 possibilità di giocata.

Modalità di partecipazione al concorso di TIM

Per partecipare a questo nuovo concorso a premi, per ciascuna delle 3 sessioni, i clienti TIM devono accedere al sito del programma TIM Party, registrarsi o effettuare il login e cliccare poi sull’apposito banner che rimanda alla pagina dell’iniziativa.

A questo punto, dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy e accettato il regolamento, il partecipante visualizzerà un’ulteriore nuova pagina, in cui compariranno dei riquadri con ciascuna delle tappe del tour del PalaJov per cui sono previste in palio delle coppie di biglietti.

Il cliente dovrà quindi cliccare sul riquadro “Seleziona” corrispondente alla tappa per cui desidera concorrere. In questo modo, si attiverà un’animazione al termine della quale, entro pochi istanti, scoprirà con un messaggio immediato a video se ha vinto o meno una delle coppie di biglietti previste in palio per la tappa del tour da lui selezionata.

Ogni cliente TIM potrà aggiudicarsi fino a un massimo di 1 premio per ciascun giorno di partecipazione. Anche in caso di vincita di uno dei premi in palio, il partecipante potrà comunque continuare a giocare per tutta la durata del concorso, per tentare di vincere nuovamente.

Inoltre, nel caso in cui il cliente risulti intestatario di più di una linea telefonica, potrà vincere 1 premio per ciascun giorno di partecipazione per linea telefonica.

I biglietti in palio per il tour di Jovanotti nei Palasport

Grazie a questa nuova operazione a premi di TIM, i clienti dell’operatore iscritti al programma TIM Party possono dunque provare a vincere una coppia di biglietti per il nuovo tour di Jovanotti, che oltre a permettere di accedere a determinate tappe dell’evento, consentono anche di assistere dal dietro le quinte alla fase di soundcheck che il cantante, insieme alla band, effettuano nella prima serata in ogni nuovo palazzetto, prima dell’apertura al pubblico.

TIM prevede di mettere in palio, in modalità instant win, un totale di 50 coppie di biglietti, ciascuna dal valore commerciale di 120 euro (IVA inclusa). Come indicato nel regolamento ufficiale dedicato al concorso, il valore complessivo del montepremi è dunque pari a 6.000 euro (IVA inclusa).

In particolare, durante la prima sessione del concorso, che si ricorda essere valida fino alle ore 23:59 dell’11 Febbraio 2025, è possibile vincere uno dei seguenti premi:

  • 4 coppie di biglietti per la data del 4 Marzo 2025 a Pesaro, con partecipazione al soundcheck dell’artista;
  • 8 coppie di biglietti per la data dell’11 Marzo 2025 a Milano, con partecipazione al soundcheck dell’artista;
  • 5 coppie di biglietti per la data del 22 Marzo 2025 a Firenze, con partecipazione al soundcheck dell’artista.

Nel corso della seconda “wave”, valida dal 12 Febbraio 2025 al 5 Marzo 2025, invece, i premi in palio saranno i seguenti:

  • 5 coppie di biglietti per la data del 3 Aprile 2025 a Bologna, con partecipazione al soundcheck dell’artista;
  • 5 coppie di biglietti per la data del 9 Aprile 2025 a Torino, con partecipazione al soundcheck dell’artista;
  • 10 coppie di biglietti per la data del 22 Aprile 2025 a Roma, con partecipazione al soundcheck dell’artista.

Infine, durante la terza e ultima sessione in cui è possibile partecipare al nuovo concorso TIM Party, valida dal 6 Marzo 2025 al 25 Marzo 2025, sono previsti i seguenti premi:

  • 8 coppie di biglietti per la data del 3 Maggio 2025 a Milano, con partecipazione al soundcheck dell’artista;
  • 5 coppie di biglietti per la data del 15 Maggio 2025 a Verona, con partecipazione al soundcheck dell’artista.

In caso di vincita, una volta confermata l’accettazione del premio tramite un’apposita schermata, al cliente sarà richiesto di compilare, entro 5 giorni dalla data di comunicazione della vincita, un form con i dati richiesti per la relativa consegna, inclusi l’indirizzo email e gli estremi del proprio documento d’identità.

In seguito all’accettazione del premio, il vincitore riceverà una comunicazione dalla società incaricata della consegna, con le istruzioni per procedere all’emissione della coppia di biglietti vinta. Il vincitore, in particolare, dovrà accedere a una pagina dedicata nella quale inserire il codice di verifica contenuto nella comunicazione ricevuta, per poi indicare i nominativi dei partecipanti da inserire sui biglietti vinti.

La procedura, come specificato all’interno del regolamento dedicato al concorso, dovrà essere completata entro le 23:59 del 18 Febbraio 2025 per tutti i biglietti delle tappe appartenenti alla prima sessione, entro le 23:59 del 12 Marzo 2025 per tutti i biglietti in palio durante la seconda sessione e, infine, entro le 23:59 del 1° Aprile 2025 per tutti i biglietti delle tappe appartenenti alla terza “wave”.

Il vincitore riceverà i biglietti nominativi all’indirizzo email inserito in fase di accettazione del premio, nei giorni successivi all’inserimento dei dati e, comunque, in tempo utile per fruire del premio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.