Dazn

DAZN, in arrivo il torneo di padel Reserve Cup Series 2025: disponibile anche in modalità Free

Share

Nella giornata di oggi, 21 Gennaio 2025, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha annunciato che trasmetterà in diretta, a livello mondiale, la Reserve Cup 2025 di padel. La competizione, ha fatto sapere la piattaforma, sarà disponibile anche in modalità gratuita grazie alla modalità DAZN Freemium, visibile in questo modo anche dai non abbonati.

La piattaforma, come riportato dalla stessa DAZN, si dunque è voluta porre come protagonista nello sviluppo del padel, uno sport considerato proprio da DAZN in rapida ascesa in tutto il panorama mondiale, per mezzo di questa partnership con la Reserve Cup che porterà, a detta dell’azienda, alla creazione di contenuti innovativi in grado di coinvolgere i fan e, al tempo stesso, attrarre nuove audience.

Per DAZN, inoltre, la collaborazione con la Reserve Cup, non fa altro che confermare la volontà della piattaforma di fornire visibilità anche agli sport più emergenti, ampliandone l’accesso a un pubblico sempre più numeroso.

La prima tappa della Reserve Cup 2025, che come già detto verrà trasmessa in streaming su DAZN anche in modalità gratuita, si svolgerà dal 23 al 25 Gennaio 2025, a Miami.

Il torneo, in programma quindi nei prossimi giorni, si affianca così agli altri eventi dedicati al padel disponibili sul DAZN, anche in modalità Free, tra cui la Hexagon Cup e l’A1 Padel.

Da quest’anno, oltretutto, come fatto sapere da DAZN, la Reserve Cup debutterà con un format ampliato denominato Reserve Cup Series, che prevedrà tre diverse tappe ciascuna ospitata in una delle grandi città degli Stati Uniti, a cominciare dalla già citata Miami.

L’evento, voluto per accrescere ulteriormente la presenza del padel a livello globale, vedrà protagonisti un totale di sedici tra i più importanti giocatori di questo sport, tra cui Arturo Coello, Agustin Tapia e Alejandro Galan.

I giocatori saranno suddivisi in due squadre, che si sfideranno per conquistare il trofeo, oltre al montepremi che, a detta di DAZN, è il più alto mai assegnato nella storia del padel.

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE MIA Super Internet Unlimited Full: Giga illimitati con router 5G per già clienti

WINDTRE ha lanciato una nuova offerta della gamma MIA, ossia MIA Super Internet Unlimited Full,…

21 Gennaio 2025

Vodafone Italia, approvati impegni sulla trasparenza nella vendita di smartphone a rate

Di recente, AGCOM ha approvato la proposta di impegni presentata da Vodafone Italia nell’ambito di un procedimento sanzionatorio con cui…

21 Gennaio 2025

Porta un Amico in Very continua ancora: ricariche omaggio fino a 150 euro

Invitando amici e conoscenti ad attivare una nuova SIM, i clienti Very Mobile possono continuare…

21 Gennaio 2025

WindTre: torna GO 150 XS 5G Digital a 5,99 euro al mese, ma con costo di attivazione

Da alcune ore, per i nuovi clienti WindTre che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni…

21 Gennaio 2025

Iliad introduce il nuovo ruolo di CTO: a ricoprire per prima la carica è Ersilia Manzo

Oggi, 21 Gennaio 2025, Iliad Italia ha annunciato l'introduzione del nuovo ruolo di Chief Technology…

21 Gennaio 2025

Sky Classica sostituisce Classica HD: dal 1° febbraio 2025 anche su Sky Stream e Sky Glass

Classica HD diventa Sky Classica. Dal 1° febbraio 2025 lo storico canale fondato e diretto…

21 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie