Dazn

DAZN, in arrivo il torneo di padel Reserve Cup Series 2025: disponibile anche in modalità Free

Share

Nella giornata di oggi, 21 Gennaio 2025, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha annunciato che trasmetterà in diretta, a livello mondiale, la Reserve Cup 2025 di padel. La competizione, ha fatto sapere la piattaforma, sarà disponibile anche in modalità gratuita grazie alla modalità DAZN Freemium, visibile in questo modo anche dai non abbonati.

La piattaforma, come riportato dalla stessa DAZN, si dunque è voluta porre come protagonista nello sviluppo del padel, uno sport considerato proprio da DAZN in rapida ascesa in tutto il panorama mondiale, per mezzo di questa partnership con la Reserve Cup che porterà, a detta dell’azienda, alla creazione di contenuti innovativi in grado di coinvolgere i fan e, al tempo stesso, attrarre nuove audience.

Per DAZN, inoltre, la collaborazione con la Reserve Cup, non fa altro che confermare la volontà della piattaforma di fornire visibilità anche agli sport più emergenti, ampliandone l’accesso a un pubblico sempre più numeroso.

La prima tappa della Reserve Cup 2025, che come già detto verrà trasmessa in streaming su DAZN anche in modalità gratuita, si svolgerà dal 23 al 25 Gennaio 2025, a Miami.

Il torneo, in programma quindi nei prossimi giorni, si affianca così agli altri eventi dedicati al padel disponibili sul DAZN, anche in modalità Free, tra cui la Hexagon Cup e l’A1 Padel.

Da quest’anno, oltretutto, come fatto sapere da DAZN, la Reserve Cup debutterà con un format ampliato denominato Reserve Cup Series, che prevedrà tre diverse tappe ciascuna ospitata in una delle grandi città degli Stati Uniti, a cominciare dalla già citata Miami.

L’evento, voluto per accrescere ulteriormente la presenza del padel a livello globale, vedrà protagonisti un totale di sedici tra i più importanti giocatori di questo sport, tra cui Arturo Coello, Agustin Tapia e Alejandro Galan.

I giocatori saranno suddivisi in due squadre, che si sfideranno per conquistare il trofeo, oltre al montepremi che, a detta di DAZN, è il più alto mai assegnato nella storia del padel.

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad cambio offerta: upgrade ora con Giga 120, Giga 150, Giga 200, Giga 250 e Dati 350

Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…

11 Maggio 2025

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025