Optima Mobile

Optima Mobile per Natale 2024 regala Giga illimitati per 7 giorni

Share

A partire dal 23 dicembre 2024 Optima Italia offrirà ai clienti di Optima Mobile Giga illimitati gratuiti di traffico internet per i giorni delle festività natalizie.

Da oggi, 19 dicembre 2024, i clienti Optima Mobile stanno ricevendo il seguente SMS:

Buon Natale da Optima! Dal 23/12 per 7 giorni Giga Illimitati GRATIS per navigare in Italia. Assicurati di avere credito positivo per ottenere il nostro regalo”.

La promozione, completamente gratuita, sarà attivata automaticamente ai clienti che riceveranno l’SMS informativo.

Non sarà necessario alcun intervento da parte loro per usufruire dei Giga in regalo, che saranno validi per 7 giorni dall’attivazione, come specificato nel messaggio.

Per navigare con Optima Mobile, è necessario configurare l’APN impostando wap.optima.it nelle impostazioni di rete del dispositivo.

Non sono specificati eventuali limiti effettivi di Giga. Come indicato dall’operatore nella propria Carta dei Servizi, il servizio di telefonia mobile personale offerto da Optima è fruibile esclusivamente tramite SIM Optima e in combinazione con terminali compatibili.

I servizi sono soggetti alle condizioni di uso lecito e conforme ai principi di correttezza e buona fede contrattuale.

Il cliente Optima è tenuto a utilizzare il servizio in modo lecito, esclusivamente per uso personale e tramite dispositivi smartphone.

La promozione è valida su tutto il territorio italiano. Nei Paesi dell’Unione Europea, i Giga possono essere utilizzati nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito previste dalla normativa europea. Il quantitativo di Giga disponibile in tali Paesi viene calcolato in base alla spesa mensile per il rinnovo delle offerte e delle eventuali opzioni attive.

Essendo un regalo gratuito, il bundle dati offerto da Optima Mobile non contribuisce ad aumentare i Giga disponibili per l’utilizzo in Unione Europea.

Optima Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) appartenente ad Optima Italia, società italiana specializzata in offerte integrate di energia e telecomunicazioni, e opera su tutto il territorio nazionale proprio sotto rete Vodafone, a partire da settembre 2018 anche in 4G, tramite l’aggregatore Effortel.

Con le sue offerte, i clienti possono navigare in internet a una velocità massima 4G di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si segnala inoltre che, ormai da diversi anni, le SIM Optima Mobile sono abilitate gratuitamente alla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Reti sottomarine: accordo Unitirreno e Fastweb per collegare Genova e Mazara del Vallo

Unitirreno - joint venture istituita da Unidata S.p.A. e il Fondo Infrastrutture per la Crescita…

19 Dicembre 2024

TIM WiFi Casa e TV: cambiano le promo TIMVISION con DAZN scontate in abbinamento al fisso

In queste ore, con la chiusura degli sconti in Limited Edition, TIM ha rinnovato le…

19 Dicembre 2024

TIMVISION Calcio e Sport con DAZN Standard: promo da 19,99 euro al mese a già clienti TIM

In questo periodo, per alcuni già clienti TIM sono disponibili delle nuove promozioni dedicate all'offerta…

19 Dicembre 2024

Vodafone propone Motorola G85 o Realme C61 ad alcuni ex clienti, ecco i prezzi a rate

A partire da oggi, 19 Dicembre 2024, attraverso una nuova campagna SMS dedicata, Vodafone Italia…

19 Dicembre 2024

TIMVISION con DAZN Standard, Plus o Goal Pass annuali: nuove promo con sconti fino a 9 mesi

A partire da oggi, 19 Dicembre 2024, TIM ha lanciato delle nuove promozioni sulle offerte…

19 Dicembre 2024

Virgin Fibra sospende le nuove attivazioni, cosa sta succedendo?

Da alcune ore, nel sito ufficiale dell'operatore di rete fissa Virgin Fibra non è possibile…

19 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie