Vodafone propone Motorola G85 o Realme C61 ad alcuni ex clienti, ecco i prezzi a rate
A partire da oggi, 19 Dicembre 2024, attraverso una nuova campagna SMS dedicata, Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti la possibilità di tornare con l’operatore e acquistare uno smartphone a rate, in particolare il Motorola Moto G85 o il Realme C61, con prezzi a partire da 1,99 euro al mese.
Si ricorda che, con Vodafone, una delle modalità per acquistare smartphone a rate è il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con Vodafone.
Con questa modalità, è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
In ogni caso, a partire dal 21 Novembre 2023, ogni smartphone a listino viene proposto principalmente con tre possibili prezzi, in base alla tipologia di offerta o cliente: offerte “Special” (come quelle operator attack), nuovi clienti che attivano altre offerte e già clienti dell’operatore.
Con questa nuova campagna SMS winback, in particolare vengono proposti i prezzi a rate dedicate alle offerte Special, come ad esempio quelle della gamma Silver o la Bronze Plus.
Di base, a questa nuova campagna promozionale, nei negozi viene associata l’offerta Vodafone Silver con 100 Giga in 5G, minuti illimitati e SMS illimitati a 6,99 euro al mese, con costo di attivazione pari a 2,01 euro.
In ogni caso, gli stessi prezzi indicati nei messaggi riportati di seguito sono ottenibili anche con qualsiasi altra offerta operator attack, salvo aggiornamento dei listini smartphone nei negozi.
Motorola Moto G85 nei negozi Vodafone
Cominciando con il Motorola Moto G85, in questo caso il messaggio winback che viene inviato dall’operatore è il seguente:
Passa a Vodafone! Puoi avere Motorola G85 256GB a partire da 154E anziché 329E a rate da 5.99 E/mese per 24 mesi con anticipo di 9,99E. Info nei negozi Vodafone.
Nel dettaglio, attualmente il Motorola Moto G85 è disponibile, nel modello con 256GB di memoria interna, con i seguenti prezzi a rate:
- 5,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze Plus e Silver);
- 6,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.
In ogni caso, lo smartphone può essere acquistato soltanto con carta di credito, con anticipo pari a 9,99 euro sia per i nuovi che per i già clienti.
I prezzi a rate per il Realme C61
Per quanto riguarda invece il Realme C61, in questo caso agli ex clienti Vodafone selezionati viene inviato il seguente SMS:
Passa a Vodafone e puoi avere Realme C61 a partire da 48E anziché 159E pagandolo a rate da 1.99E/mese per 24 mesi, senza anticipo. Info nei negozi Vodafone!
Nel dettaglio, attualmente il Realme C61 è disponibile, in caso di acquisto con carta di credito, con le seguenti rate mensili:
- 1,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze Plus e Silver);
- 5,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.
In alternativa, lo smartphone è acquistabile anche con pagamento tramite conto corrente bancario, ma in questo caso con i seguenti prezzi a rate:
- 1,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze Plus e Silver);
- 6,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.
Con questo smartphone, per coloro che abbinano un’offerta Special è previsto un anticipo pari a 0 euro con carta di credito o 39,99 euro con conto corrente bancario. Invece, per nuovi e già clienti con altre offerte, l’anticipo è pari a 9,99 euro con carta di credito o sempre 39,99 euro con conto corrente bancario.
Maggiori dettagli sull’acquisto con Vodafone
Si specifica che, con questa nuova campagna promozionale, anche se nel messaggio viene indicato soltanto uno dei smartphone è possibile comunque acquistare entrambi i modelli.
Come sempre, in alternativa a Telefono No Problem, con Vodafone è disponibile anche il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con anticipo zero e pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale. In questo caso, in base al telefono scelto, è possibile pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
Si ricorda infine che, dallo scorso Ottobre 2023, con Vodafone è disponibile anche Smartphone Easy, un’altra modalità di rateizzazione dedicata a nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.