A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto per i clienti di rete fissa. Le variazioni sono state motivate, da parte dell’operatore, dalla necessità di adeguarsi alle mutate condizioni economiche che influenzano la gestione dei servizi forniti.
Le modifiche principali riguardano i seguenti aspetti:
I clienti TIM di rete fissa che non intendono accettare le modifiche hanno il diritto di recedere dal contratto o di passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare la comunicazione entro il 28 febbraio 2025.
Le modalità per il recesso sono le seguenti:
In caso di invio tramite posta o PEC, è necessario allegare una copia del documento d’identità del titolare del contratto e specificare nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Modifica delle condizioni contrattuali”.
I clienti con pagamenti rateali per dispositivi o servizi associati all’offerta potranno:
Gli apparati in noleggio o in comodato d’uso dovranno essere restituiti secondo le condizioni contrattuali previste.
Per ulteriori dettagli sulle modifiche contrattuali, sui pagamenti rateali o sul diritto di recesso, è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 187, visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarsi presso un punto vendita TIM.
Queste modifiche entreranno in vigore il 1° febbraio 2025, ma i clienti avranno tempo fino al 28 febbraio 2025 per recedere dal contratto senza costi aggiuntivi, esercitando i propri diritti previsti dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie