iliad

Iliad e Lega Serie A, Meet&Greet con Bobo Vieri in uno Store di Milano: ecco dove e quando

Share

Iliad Italia ha annunciato che, grazie alla sua partnership con Lega Serie A, Mercoledì 18 Dicembre 2024 ospiterà in uno dei suoi flagship store di Milano l’ex calciatore Christian Vieri, Ambassador della Serie A, che sarà protagonista della registrazione di una puntata di un podcast e di un Meet&Greet aperto al pubblico.

L’operatore italiano del Gruppo Iliad lo ha reso noto nella giornata di oggi, 16 Dicembre 2024, condividendo i dettagli dell’evento.

Innanzitutto, Iliad ricorda di essere Innovation & Technology Partner di Lega Serie A, partnership annunciata il 16 Agosto 2024, alla vigilia della prima giornata della Serie A Enilive 2024/2025, poi ufficializzata il 24 Ottobre 2024, con la firma di un accordo tra l’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, e l’AD di Lega Serie A, Luigi De Siervo.

Inoltre, per la stagione 2024/2025 della Serie A, Iliad è anche Presenting Partner del VAR e della Goal Line Technology (GLT). Per questo motivo, il logo dell’operatore è presente in ogni momento televisivo in cui la tecnologia è protagonista.

Dunque, in qualità di partner della Lega Serie A, Mercoledì 18 Dicembre 2024 Iliad aprirà le porte del proprio Store di Via Torino, 55 a Milano agli appassionati di calcio, in quanto ospiterà l’Ambassador della Serie A Christian Vieri, che a detta dell’operatore sarà protagonista insieme al brand di un pomeriggio all’insegna dello sport e della trasparenza.

Iliad afferma infatti di condividere con Lega Serie A l’obiettivo di mettere la tecnologia e la trasparenza al servizio dello sport e dei tifosi nei momenti chiave delle partite, in qualità di partner per tecnologie come il Video Assistant Referee (VAR).

Inoltre, sport e trasparenza saranno anche il fil rouge della puntata podcast che verrà registrata all’interno dello Store di Iliad: Fernando Siani, noto giornalista e bordocampista, nonché volto chiave di Cronache di Spogliatoio, condurrà un’intervista a Bobo Vieri, in cui ripercorrerà attraverso delle fotografie i momenti più iconici della sua carriera calcistica, collegandoli al tema della trasparenza.

Invece, dalle ore 18:00 i fan avranno l’opportunità di incontrare Christian Vieri durante un Meet&Greet all’interno dello stesso Store di Iliad.

Grazie a questo evento, che sarà aperto al pubblico con ingresso libero, gli appassionati potranno scattare fotografie, richiedere autografi e condividere un momento speciale con l’ex calciatore italiano.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie