Kena

Kena, Promo You&Kena prorogata al 15 Gennaio 2025: ogni mese rimborsi su coppia di SIM

Share

Kena ha deciso nuovamente di prorogare la Promo You&Kena, che resta così disponibile anche per tutto questo mese di Dicembre 2024 e fino alle prime settimane di Gennaio 2025, consentendo ai clienti dell’operatore virtuale di ottenere un rimborso di 2 euro al mese attivando nei negozi aderenti due nuove SIM in “coppia”.

Si ricorda, innanzitutto, che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE. attualmente con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload per tutte le offerte standard disponibili online e nei negozi.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Dal mese di Maggio 2022, dunque, anche per via dello spegnimento del 3G, sulle SIM Kena è stato progressivamente introdotto il servizio VoLTE.

Con l’iniziativa You&Kena, i nuovi clienti dell’operatore virtuale hanno la possibilità di attivare, sia con nuovo numero che tramite portabilità, una coppia di SIM mediante la condivisione con un secondo utente di un apposito codice, che consentirà a entrambi, come accennato prima, di ottenere un rimborso sulla propria SIM di 2 euro ogni mese.

In seguito a questa nuova proroga, l’iniziativa resta adesso valida fino al 15 Gennaio 2025, salvo ulteriori proroghe o eventuali cambiamenti, mentre il codice univoco potrà essere utilizzato fino al 24 Gennaio 2025.

La nuova data di scadenza della Promo You&Kena, come ormai di consueto, coincide con quella dell’iniziativa Porta un Amico in Kena, che come già raccontato da MondoMobileWeb è stata anch’essa da poco prorogata al 15 Gennaio 2025.

È stata spostata al 15 Gennaio 2025, inoltre, anche la scadenza della promozione che consente di ottenere ogni mese 100 Giga di traffico dati aggiuntivo attivando il servizio Ricarica Automatica, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti Kena.

Come funziona la Promo You&Kena

Per aderire all’iniziativa You&Kena, disponibile esclusivamente nei negozi Kena aderenti, è necessario chiedere al rivenditore, nel momento in cui si acquista un’offerta compatibile, di inserire il codice YOUEKENA in fase di attivazione.

Una volta completato l’acquisto, sul numero di telefono che passerà in Kena o sulla nuova numerazione attivata con l’offerta scelta, il cliente riceve immediatamente via SMS un codice univoco del tipo YMxxxx, che potrà inoltrare a un altro potenziale cliente a sua scelta.

A questo punto, per usufruire della Promo il secondo cliente della coppia dovrà utilizzare il codice che ha ricevuto, per acquistare anche lui una delle offerte compatibili.

In particolare, per ottenere il rimborso mensile di 2 euro, entrambi i clienti della coppia possono scegliere esclusivamente tra le offerte Kena Mobile con costo mensile maggiore o uguale a 7,99 euro.

Pertanto, salvo eventuali cambiamenti, le attuali offerte Kena con minuti, SMS e Giga disponibili nei negozi e compatibili con la promo, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità da un altro operatore, sono le seguenti:

  • Kena 7,99 Promo Rush 150 al costo di 7,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 5,99 euro al mese;
  • Kena 9,99 230GB Promo al costo di 9,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 7,99 euro al mese;
  • Kena 11,99 100GB Promo al costo di 11,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 9,99 euro al mese;
  • Kena 12,99 150GB Promo al costo di 12,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 10,99 euro al mese.

Si sottolinea, come detto prima, che il codice YMxxxx da condividere con il secondo cliente è univoco, utilizzabile soltanto una volta dalla persona invitata.

Si specifica, oltretutto, che i nuovi clienti che intendono usufruire dell’iniziativa You&Kena non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico in Kena. Al momento dell’acquisto, infatti, il cliente può scegliere se far inserire il codice YOUEKENA o YMxxxx, oppure il codice Porta un Amico fornito da un conoscente.

Ulteriori info sui rimborsi

Grazie alla Promo You&Kena, dunque, entrambi i clienti legati dalla promozione ottengono diritto a un rimborso di 2 euro al mese per tutta la durata della loro permanenza in Kena, in particolare non appena il cliente invitato completa l’attivazione della SIM e paga il primo addebito mensile.

Una volta che la seconda SIM della coppia verrà attivata, in ogni caso, il primo cliente che ha generato il codice riceverà per SMS un avviso del fatto che il codice è stato sfruttato dal proprio amico.

Il rimborso di 2 euro al mese, erogato dopo ogni rinnovo mensile e utilizzato in automatico proprio per rinnovare l’offerta, viene attribuito a entrambi i clienti come rimborso bonus e rimane valido a tempo indeterminato.

In caso di cessazione di una delle due linee, il diritto al rimborso mensile viene perso anche dal cliente rimasto in Kena. Inoltre, in caso di portabilità verso un altro operatore, l’ammontare del rimborso bonus accumulato non può essere trasferito come credito residuo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

WINDTRE informa, normativa RAEE: possibile consegnare device usato acquistandone uno nuovo

WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…

16 Dicembre 2024

Iliad e Lega Serie A, Meet&Greet con Bobo Vieri in uno Store di Milano: ecco dove e quando

Iliad Italia ha annunciato che, grazie alla sua partnership con Lega Serie A, Mercoledì 18…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie