Vodafone Italia

Vodafone aumenta i Giga nelle offerte Dolce Vita e Dolce Vita Plus per i turisti

Share

A partire da oggi, 15 Dicembre 2024, per i turisti stranieri che visitano l’Italia, nei punti vendita Vodafone sono in commercio le nuove versioni delle offerte di rete mobile Dolce Vita e Dolce Vita Plus, che prevedono entrambi 100 Giga in più rispetto alle versioni precedenti.

Queste versioni, sono disponibili alle nuove attivazioni tramite la nuova piattaforma NEXT.

Nei punti vendita Vodafone, dal 15 Dicembre 2024 al 16 Febbraio 2025, salvo cambiamenti, per i turisti stranieri che visitano l’Italia sono disponibili le seguenti offerte di rete mobile:

  • Vodafone Dolce Vita composta ogni mese da 200 minuti e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e verso alcune destinazioni estere, oltre che 200 Giga (o 50 Giga per i clienti che si trovano nei vecchi sistemi) di traffico dati validi anche in 5G, con prezzo pari a 14,90 euro al mese;
  • Vodafone Dolce Vita Plus composta ogni mese da 200 minuti e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e verso alcune destinazioni estere, oltre che 300 Giga di traffico dati validi anche in 5G, con prezzo pari a 24,90 euro al mese.

Come scritto, i 200 minuti e 200 SMS inclusi con queste offerte sono validi anche verso alcune destinazioni internazionali, in particolare verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Slovenia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Malta, Spagna, Austria, Finlandia, Norvegia, Svezia, Bangladesh, Francia, Olanda, Svizzera, Belgio, Giappone, Perù, Turchia, Brasile, Germania, Portogallo, Ungheria, Bulgaria, Gran Bretagna, Polonia, USA, Canada, Cile, Grecia, Repubblica Domenicana, Venezuela, Cina, India, Repubblica Ceca, Colombia, Irlanda, Repubblica Slovacca, Croazia, Israele e Romania.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, per il traffico dati è prevista una soglia massima di Giga utilizzabili ogni mese.

Con queste offerte di rete mobile i servizi SMS di reperibilità Chiamami & Recall, il controllo del credito residuo al numero 414 e la segreteria telefonica sono detariffati.

Per sottoscrivere queste offerte Vodafone dedicate ai turisti che viaggiano in Italia è necessario possedere un codice fiscale straniero.

Le opzioni Dolce Vita e Dolce Vita Plus prevedono il costo di attivazione a 0 euro.

Con queste offerte, è inclusa l’abilitazione al 5G, sfruttabile quanto ci si trova nelle aree coperte, utilizzando uno smartphone compatibile e con una SIM da almeno 128K.

In più dal 15 dicembre 2024 è prevista l’attivazione gratuito del servizio 5G Priority Access.

Nei documenti di trasparenza tariffaria delle sue offerte, Vodafone specifica che le velocità massime di navigazione raggiungibili in 5G sono pari a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Nei negozi Vodafone, attualmente le offerte Dolce Vita e Dolce Vita Plus risultano attivabili fino al prossimo 16 Febbraio 2025, salvo eventuali proroghe.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie