Immagine di repertorio
TIM informa di aver ricevuto, nella giornata di ieri, 12 dicembre 2024, una comunicazione dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da Retelit, in qualità di potenziali acquirenti di TI Sparkle.
Nella comunicazione, i soggetti confermano che saranno in grado di completare le attività necessarie per presentare un’offerta entro il 18 dicembre 2024, ovvero due giorni dopo la scadenza concordata di comune intesa. TIM resta in attesa di tale offerta per avviare il relativo processo di valutazione e decisione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 1° Maggio 2025, Sabrina Casalta è stata nominata nuova Chief Executive Officer (CEO) di…
A partire dalla fine del mese di Maggio 2025, Meta, la società madre di Facebook,…
Da alcuni giorni, per i clienti dell'operatore telefonico TIM sono disponibili ufficialmente le nuove Smart…
Di recente, Samsung Electronics Italia ha reso disponibile una nuova promozione dedicata a chi acquisterà…
In queste ore, per promuovere la sua nuova offerta Evo 20 a 4,90 euro al…
A partire da oggi, 6 Maggio 2025, per i nuovi clienti Vodafone di rete fissa…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie