Kena

Kena per Natale 2024 propone Opzione 100 Giga per 2 mesi a 4,99 euro

Share

Dal 12 dicembre 2024 all’8 gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, in occasione del Natale 2024, per i già clienti dell’operatore virtuale Kena è disponibile la cosiddetta Opzione 100 Giga per 2 mesi.

Cosa include e come si attiva

Con questa opzione “100 Giga per 2 mesisono inclusi 100 Giga al mese di traffico internet mobile per 2 mesi dall’attivazione. Al termine dei 2 mesi l’opzione si disattiva in automatico.

L’opzione non si rinnova al termine del secondo mese, ha un costo di 4,99 euro senza costo di attivazione e scade da 2 mesi dal momento dell’attivazione.

In ogni caso, per attivare l’opzione è necessario accedere all’Area MyKena, anche tramite l’app disponibile sia su Android (ecco il link diretto) che su iOS (ecco il link diretto).

Si ricorda che questo tipo di opzioni aggiuntive, vengono proposte principalmente ai già clienti Kena che hanno un’offerta principale attiva.

In genere, comunque, il traffico dati incluso in queste opzioni viene consumato con priorità rispetto a quello dell’offerta principale.

Oltre che in Italia, il traffico dati incluso con “Opzione 100 Giga per 2 mesi” è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma con un limite, come indicato nell’app, pari a 7 Giga al mese.

Secondo alcune testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, ad alcuni clienti Kena viene ancora proposta, tramite l’app, l’opzione “Kena 70 Giga Gratis”, che offre 70 Giga di traffico dati per 72 ore dall’attivazione.

Questa promozione, stando a quanto indicato in un banner presente sulla stessa app, sarebbe dovuta scadere l’8 dicembre 2024.

Info su Kena e sui Giga dell’opzione

Si ricorda che Kena, secondo brand di TIM, è attivo sulla rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, mentre il 3G è spento in tutta Italia ormai da metà Ottobre 2022.

Con Opzione 100 Giga, il traffico dati incluso viene conteggiato a scatti anticipati di 1 KB, con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In ogni caso, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi prima che l’opzione si disattivi, e non ci sono altri bundle dati disponibili, il traffico dati viene bloccato e, per continuare a navigare tramite il Piano Base Kena (al costo di 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB), è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”.

In generale, come indicato nell’app, i Giga inclusi con questa opzione aggiuntiva sono utilizzabili soltanto se il credito della SIM è superiore a 0 euro.

Si segnala inoltre che, con questa opzione, i Giga non consumati al termine dei 30 giorni vengono persi definitivamente.

Si ringraziano Cinzia e Riccardo per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy S25 Edge: auricolari Galaxy Buds 3 in regalo con la nuova promo per studenti

Da ieri, 13 Maggio 2025, è disponibile una nuova promozione di Samsung dedicata agli studenti,…

14 Maggio 2025

Torna in Vodafone: anche a Maggio 2025 proposti 100 Giga in 5G a 6,99 euro al mese

Nelle ultime ore, Vodafone Italia ha nuovamente iniziato a proporre, via SMS, l’attivazione dell’offerta winback…

14 Maggio 2025

CoopVoce, novità Roaming UE: dal 1° Maggio 2025 tutti i Giga fin da subito

A partire dal 1° Maggio 2025, per le nuove attivazioni di alcune offerte mobile CoopVoce,…

14 Maggio 2025

Sky Wifi in promo da 22,90 euro al mese per già clienti Sky TV, con attivazione gratuita

Per i già clienti Sky TV che decidono di attivare anche l'offerta di rete fissa…

14 Maggio 2025

Fastweb, nuovi clienti su rete Vodafone anche nei negozi: ecco le nuove velocità

A partire da oggi, 14 Maggio 2025, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

14 Maggio 2025

WINDTRE: dal 15 Maggio 2025 chiude il servizio Reload per dispositivi wearable

Da domani, 15 Maggio 2025, i clienti dell'operatore telefonico WINDTRE non potranno più sostituire o…

14 Maggio 2025