Kena

Kena per Natale 2024 propone Opzione 100 Giga per 2 mesi a 4,99 euro

Share

Dal 12 dicembre 2024 all’8 gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, in occasione del Natale 2024, per i già clienti dell’operatore virtuale Kena è disponibile la cosiddetta Opzione 100 Giga per 2 mesi.

Cosa include e come si attiva

Con questa opzione “100 Giga per 2 mesisono inclusi 100 Giga al mese di traffico internet mobile per 2 mesi dall’attivazione. Al termine dei 2 mesi l’opzione si disattiva in automatico.

L’opzione non si rinnova al termine del secondo mese, ha un costo di 4,99 euro senza costo di attivazione e scade da 2 mesi dal momento dell’attivazione.

In ogni caso, per attivare l’opzione è necessario accedere all’Area MyKena, anche tramite l’app disponibile sia su Android (ecco il link diretto) che su iOS (ecco il link diretto).

Si ricorda che questo tipo di opzioni aggiuntive, vengono proposte principalmente ai già clienti Kena che hanno un’offerta principale attiva.

In genere, comunque, il traffico dati incluso in queste opzioni viene consumato con priorità rispetto a quello dell’offerta principale.

Oltre che in Italia, il traffico dati incluso con “Opzione 100 Giga per 2 mesi” è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma con un limite, come indicato nell’app, pari a 7 Giga al mese.

Secondo alcune testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, ad alcuni clienti Kena viene ancora proposta, tramite l’app, l’opzione “Kena 70 Giga Gratis”, che offre 70 Giga di traffico dati per 72 ore dall’attivazione.

Questa promozione, stando a quanto indicato in un banner presente sulla stessa app, sarebbe dovuta scadere l’8 dicembre 2024.

Info su Kena e sui Giga dell’opzione

Si ricorda che Kena, secondo brand di TIM, è attivo sulla rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, mentre il 3G è spento in tutta Italia ormai da metà Ottobre 2022.

Con Opzione 100 Giga, il traffico dati incluso viene conteggiato a scatti anticipati di 1 KB, con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In ogni caso, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi prima che l’opzione si disattivi, e non ci sono altri bundle dati disponibili, il traffico dati viene bloccato e, per continuare a navigare tramite il Piano Base Kena (al costo di 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB), è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”.

In generale, come indicato nell’app, i Giga inclusi con questa opzione aggiuntiva sono utilizzabili soltanto se il credito della SIM è superiore a 0 euro.

Si segnala inoltre che, con questa opzione, i Giga non consumati al termine dei 30 giorni vengono persi definitivamente.

Si ringraziano Cinzia e Riccardo per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie